V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gabo |
Posted - 03 apr 2009 : 19:11:13 eila gente.. su questo sito sul quale ho acquistato recentemente ho visto che hanno un kit con tutte le parti in gomma per il dl.. o meglio.. per la 3a serie..
io ero alla ricerca di quello per la seconda serie.. non mi interessa che sia originale anzi se non lo è sono solo piu contento.. risparmio.. dato che divento pazzo a ordinare un pezzo di gomma alla volta.. e ne dimentico sempre qualcuno..
conoscete qualche negozio che ce l'ha in italia in kit simile?? o anche all'estero..
ecco il link: http://www.scooterrestorations.com/lambretta/gp-sx-rubber-set-black/
Grazie..
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pozze |
Posted - 04 apr 2009 : 15:13:23 a 38 euro non trovi nulla... spendi molto di piu.. chiedi ai ricabisti.. loro ti fanno il pacchetto completo
17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV) |
Gabo |
Posted - 04 apr 2009 : 12:21:19 Citazione: Messaggio inserito da metz
non metto in dubbio la qualità, so che sono indiane e peggiori di quelle italiane, ma Gabo puntava al risparmio...
esatto.. per il dl ho comprato tutto in Italy.. perche non cosnoscevo altri negozi.. tipo quello che ho postato.. fattosta che ho sperso si e no 100€ (forse piu) solo per i gommini delle balle.. ora mi trovavo di fronte allo stesso problema.. mi da solo fastidio girare con quelli vecchi segnati.. allroa cercavo qualcosa di nuovo a basso costo se era un kit era meglio.. perche cosi non dovevo cercarmi tutto.. |
metz |
Posted - 04 apr 2009 : 01:16:09 non metto in dubbio la qualità, so che sono indiane e peggiori di quelle italiane, ma Gabo puntava al risparmio... |
gigio333 |
Posted - 04 apr 2009 : 00:13:14 Se non erro, all'ultimo mercatino della mia zona un rivenditore ricambi Lambretta ha venduto il kit a circa €38 (escluse le manopole). E ti garantisco che non hanno niente a che vedere con quelli asiatici. Hai mai provato le gomme sui cofani prodotti in India o qualche altro paese dell'Asia? Fanno degli strani arricciamenti dove ci sono le curve e sono molto sottili. Io le gomme le ho confrontate con quelle nostrane e non baderei alla spese considerando che ci sono pure le spese di spedizione dall'Inghilterra di mezzo. Poi la scelta stà a te.
Saluti Antonio |
metz |
Posted - 03 apr 2009 : 21:55:47 si ma con 20 euro non li compri in italia |
gigio333 |
Posted - 03 apr 2009 : 21:31:30 Confermo Mego e enfatizzo che sono riprodotti si, ma qui in Italia!
Saluti Antonio |
Gabo |
Posted - 03 apr 2009 : 21:19:50 Citazione: Messaggio inserito da Mego
Bèh Gabo...io so che se chiami il ricambista della mia zona e gli dici:"MI SERVENO TUTTE LE PARTI IN GOMMA per una LI II°serie" lui te le prepara senza problema e tu non devi far altro che aspettare a casa!!!Più comodo di così non so che dire....
-SX 200-
ma originali o anche roba riprodotta?? non è per un restauro a regola d'arte.. ma mi girano non cambiare quelle cosine.. |
Mego |
Posted - 03 apr 2009 : 20:51:06 Bèh Gabo...io so che se chiami il ricambista della mia zona e gli dici:"MI SERVENO TUTTE LE PARTI IN GOMMA per una LI II°serie" lui te le prepara senza problema e tu non devi far altro che aspettare a casa!!!Più comodo di così non so che dire....
-SX 200-
|