V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Andrea76 |
Posted - 01 apr 2009 : 09:53:00 !!!@@@°§* ybtjdj!! jfVJRCT!! ecc ecc, smontando appunto le ganasce freno posteriori ne ho rotto una, qualcuno ne ha 2 da vendermi, anche da rifare, purchè non rotte. Lo so che per la velocita' che va il j50 potrei farne a meno, pero' la Vale preferiva usarli i freni, dice che magari all'elba vengono buoni! eh eh Grazie in anticipo, Andrea. |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tiz.b |
Posted - 06 apr 2009 : 16:43:32 Passa quando vuoi, non ci sono Martedi mattina, ma qua c'è sempre qualcuno
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
hdaccadi |
Posted - 04 apr 2009 : 15:09:45 Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
MICROOOOONDE PRONTO..
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Sei in negozio? ti porto le ganasce?
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò. _______________ |
tiz.b |
Posted - 04 apr 2009 : 09:51:34 MICROOOOONDE PRONTO..
hdaccadi |
Posted - 03 apr 2009 : 13:37:38 Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
Dalle a me che mi arrangio io a spedire. Pero' mettiti una mano sul cuore per il prezzo, fa conto che colo di spedizione costa piu del ricambio
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
cosa? spedizione superiore ai 22 euro? quando vengo a ritirare il microwawe?! ti porto le ganasce!?
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò. _______________ |
Andrea76 |
Posted - 03 apr 2009 : 09:10:57 Grazie Gianluca, per me va bene anche se le dai a Tiz, ci sentiamo spesso.Gli do' uno squillo e poi ti faccio sapere. Saluti Andrea
|
Mauritz |
Posted - 02 apr 2009 : 21:04:11 Quindi alla fine gli dai le tue ganasce Gianluca?
Al limite se passa una sera a prenderle Tiziano ci si può trovare tutti no ? E' un pezzo che non vi vedo.... |
tiz.b |
Posted - 02 apr 2009 : 20:14:47 Dalle a me che mi arrangio io a spedire. Pero' mettiti una mano sul cuore per il prezzo, fa conto che colo di spedizione costa piu del ricambio
hdaccadi |
Posted - 02 apr 2009 : 19:40:46 Citazione: Messaggio inserito da Andrea76
Ok hdaccadi sono nuove o usate, riesci a spedirle? Grazie mille!!
Sono usate, per la spedizione....visto che ogni tanto vedo tiz.b .... potrei consegnarlele a lui e farmi pagare pure. se ti interessa domani le tiro fuori dai mille ricambi. poi fami sapere oppure mettiti d'accordo con tiz.b Mandi!
Andrea76 |
Posted - 02 apr 2009 : 12:12:16 Ciao Bicius, ho guardato sul catalogo di Tessera, mette solo 2 codici lambretta 50 e 100/125. Mi sono dimenticato ieri sera di fare 2 foto, provvedero' questa sera se riesco. |
Bicius |
Posted - 02 apr 2009 : 10:09:13 Potrei anche verificare fra i ricambi del catalogo Tessera, ma ci sono gli amici qual sul forum.. vuoi non approfittarne? Su un sito inglese ho visto che si parla, per iln Lui/vega di brake shoes (vuoi vedere che 'sti inglesi frenano con i piedi??) front e rear, mi viene da capire che sono differenti... avete verificato? Sono uguali (o diversi) anche per il Lui?
Bicius |
Andrea76 |
Posted - 02 apr 2009 : 09:43:49 Ok hdaccadi sono nuove o usate, riesci a spedirle? Grazie mille!! |
hdaccadi |
Posted - 01 apr 2009 : 20:34:22 Io ne ho.
tiz.b |
Posted - 01 apr 2009 : 14:58:19 Caio Mauritz se ce le hai vengo a trovarti
Andrea76 |
Posted - 01 apr 2009 : 14:32:13 Grazie Mauritz, questa sera verifico le dimensioni e ti faccio sapere. |
Mauritz |
Posted - 01 apr 2009 : 14:29:02 Mi sorge un dubbio, le posteriori sono uguali a quelle anteriori no? Dovrei averne un paio extra, sono usate ma comunque in buone condizioni. |
tiz.b |
Posted - 01 apr 2009 : 14:18:10 Se in Veneto / Friuli qualcuno le ha le posso ritirare e pagare di persona, poi (le rivendo) emm emm le posso consegnare io ad ANDREA