V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
carlocommi |
Posted - 31 mar 2009 : 19:03:41 Nella mia special 150 volevo mettre il porta ruota di scorta centrale, quello che tiene la ruota in piedi, che ne dite? Si riesce a trovare lo sportellino del portaoggetti bonbato( in maniera che la ruota si incastra perfettamente?
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fango |
Posted - 01 apr 2009 : 12:55:05 se riesco a comprimere le foto metto la foto del mio.. la ruota ci sta anche senza sagomare il coperchio bauletto... ora grazie a un amico ne sto facendo uno,sulla base del mio, con cerniera.. altrimenti tutte le volte mi tocca cavare la ruota per aprire il bauletto...sapete come fare a comprimere le foto????
dai vala.... |
scanna |
Posted - 01 apr 2009 : 01:22:20 se vai su ebay uk e digiti :"lambretta S-type modified toolbox door" li trovi gia' fatti ad un prezzo onesto ciao Scanna |
Mego |
Posted - 01 apr 2009 : 00:26:36 Lo sportellino con l'incavo in genere va fatto artigianalmente perchè che io sappia non esiste in commercio già predisposto.E' necessario con i vecchi porta ruota centrali originali dell'epoca.
-SX 200-
|
tcasteln |
Posted - 31 mar 2009 : 22:11:44 anch'io.
inG.s.satevi! |
Gabo |
Posted - 31 mar 2009 : 19:38:53 io sul mio dl ho il cuppini.. si sposta senza dover cambiare lo sportellino e senza perdere la capacità del porta oggetti.. |