Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vespa primavera

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vs11955 Posted - 28 mar 2009 : 21:09:32
vorrei sapere fino a che n telaio la primavera aveva le scritte in corsivo e se è possibile una primavera con scritte in corsivo colore cola del 1972 io ne ho vista una conservata
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
catta senior Posted - 29 mar 2009 : 22:02:22
i dati li ho trovati su vespa tecnica cosi' come ho scritto ciao da catta senior
vs11955 Posted - 29 mar 2009 : 21:42:20
nessuno piu ?
vs11955 Posted - 29 mar 2009 : 09:03:08
ciao catta senior ho dato un occhiata nei miei libri e il telaio 0240329 non mi risulta come fine produzione del 76 io ho vma2t 0152575 dopo è nata et3 i dati sono stati presi dal libre rsv registro storico vespa
vs11955 Posted - 29 mar 2009 : 08:47:06
allora il telaio è circa 50000 nei primi 6 mesi del 72 ma vi giuro è è marrone con le scritte corsive qulcuno sa dirmi di piu ? nb la sella non è bianca
catta senior Posted - 28 mar 2009 : 22:10:10
la 125 primavera aveva le scritte in corsivo dalla nascita 1968 fino al 1972 ed il colore marrone met. (coca cola) dal 74 al 76 ma le scritte per questa versione non dovrebbero essere in corsivo inizio produzione vma2t 020001 fine produzione vma2t 0240329
ciao da catta senior
fango Posted - 28 mar 2009 : 21:46:10
si puo essere colore cola.. una delle prime serie sicuro... un mio amico ce l'ha proprio cosi... molto bella.. per i numeri non ne ho idea...

dai vala....

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000