Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cilindro lambretta 150 d

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ecostar Posted - 27 mar 2009 : 23:09:32
Buona serata a tutti ,
avrei bisogno di un vostro consiglio e vi chiederei se è possibile rettificare un cilindro di una 150 D da 57,8 a 58 + tolleranza e se si trova facilmente un pistone da 58 , personalmete da profano in materia e visto che dovrebbe essere al limite credo sia ancora possibile ma non vorrei compromettere e assotigliare troppo il cilindro creando problemi quando il GT si scalda

Mi farebbe anche piacere sapere quale sia il massimo diametro rettificabile senza rischiare rotture varie , il gruppo termico e su lambretta 150 D prima serie del 1955

Vi ringrazio , rimango in attesa di eventuali vostre grdite risposte

Un Saluto
Mario
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rudyboy Posted - 30 mar 2009 : 14:26:43
Stasera vado a prendere il mio cilindro 150 D in rettifica (l'hanno portato a 57,8) e chiederò all'artista che lo sta facendo. E' da una vita che rettifica cilindri. Ti saprò dire

Just Lambretta
Ecostar Posted - 28 mar 2009 : 12:03:34
Grazie per la cortese risposta , ho chiesto questa info perchè ho aperto il gruppo termico per manutenzione e non mi convince la canna del cilindro ne tantomeno il pistone e appunto pensavo di rettificare da 57,8 a 58 e metterci un pistone nuovo ma non vorrei andare fuori limite e crearmi dei problemi , le prestazioni di per sè mi andavano bene e la rettifica la Farei per mia tranquilltà

ancora grazie
Mario
tcasteln Posted - 28 mar 2009 : 00:45:22
allora
il cilindro lambretta 150 d per il modello che è già va ben di suo.
poi se vuoi rettificarlo ci sono tutte le misure,ma a livello di prestazioni cambia poco.


vespa 125 vn1 1954
LambreTTa 150 D 1955
Vespa 150 G.s.VS2 1956

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits