V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Demis |
Posted - 27 mar 2009 : 10:32:24 Ciao ragazzi, si tratta sempre di special 125 azzurra come quella di lupin......1)sapete dirmi di che colore va la molla posteriore che blocca i cofani? 2)I gommini che tengono lo sportellino portaoggetti sono quelli alti o quelli bassi? Li ho entrambi ma non so quali devo usare? 3) per bloccare la leva di chiusura del bauletto devo usare dei rivetti normali? 4) Per relazionare la sella al suo supporto (cerniera) devo usare delle viti o cos'altro?
Grazie mille ragazzi |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Demis |
Posted - 28 mar 2009 : 08:53:47 Grazie delle risposte, in alcune foto però ho vist la molla dei cofani grigia e in altri del colore della carrozzeria.....che ne dite? |
rami55 |
Posted - 27 mar 2009 : 18:01:43 Nelle selle lunghe Giuliari il perno è uno unico del diametro di circa 8 mm.
;-) Brummm |
Demis |
Posted - 27 mar 2009 : 12:36:25 La cerniera della mia sella non aveva un perno unico.....E' possibile fossero 2 ribattini? Purtroppo non ricordo cosa c'era quando l'ho smontata....o ci va un perno unico? Grazie |
rami55 |
Posted - 27 mar 2009 : 12:16:55 Spiega meglio la domanda 4. Intendi il perno?. Se si, il tutto è tenuto da da una spina di ferro di giusta misura ribattuta sulle due estremità.
;-) Brummm |
barab |
Posted - 27 mar 2009 : 11:28:36 io l'ho scaldata col gas finché non diventava rossa e poi l'ho gettata nell'olio esausto (quello che tiri fuori dall'auto quando cambi l'oli o per intenderci). risultato ottimo!
tamponi: ho messo i piccoli sopra e i grandi sotto, e lo sportello fatica a chiudersi. se fai al contrario (grandi sopra) è ancora peggio!
il blocchetto della serratura va coi ribattini con con i rivetti! |
metz |
Posted - 27 mar 2009 : 10:38:45 sarebbe brunita, ma falla nera |