V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nicomonni |
Posted - 14 mar 2009 : 19:00:48 Ciao ragazzi, se c'è qualcuno che mi può aiutare si faccia avanti. Ho trovato un vecchio blocco sterzo per la mia 150D ma senza chiavi. Sarà possibile da qualche parte rifare la chiave ? Ho provato in qualche ferramenta, senza aver successo,ora sono nelle vostre mani.Grazie Gino |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nicomonni |
Posted - 15 mar 2009 : 08:31:53 No purtroppo il numero non me lo ricordo, ma 10/15 euro sarei disposto a spenderli per rifare una chiave. In ogni caso grazie a tutti quanti. Gino |
NotoriousBIG |
Posted - 14 mar 2009 : 20:12:32 La chiave si puo riprodurre basta andare in un centro specializzato in chiavi solo che il gioco non vale la candela.... a me hanno chiesto 10 euro per rifarla |
lamb32 |
Posted - 14 mar 2009 : 19:40:56 ti ricordi il numero?
|
daniele-c79 |
Posted - 14 mar 2009 : 19:31:55 se trovi la chiave vergine ti conviene fartela tu , io l'altro giorno ne ho aperto uno il meccanismo è molto semplice ci sono 3 piccolissime diciamo sferette quindi la chiave la lavori in corrispondenza delle sfere tutto questo se hai del tmpo a disposizione. considera che un amico mio farsela fare del uno che fa chiavi a speso 15 euro, il blocchetto costa 10-11 euro vedi tu. ciao
Daniele Coco |
pieremo |
Posted - 14 mar 2009 : 19:28:00 Quelli rifatti sono belli come gli originali. La serratura di quelli originali sono fatti in un materiale molto simile alla zama. Tempo fa ho cercato di recuperarne uno, ho fatto un foro dietro per battere fuori il meccanismo ma questo si e' disintegrato. Vedi se hai la fortuna di trovare una chiave dai ragazzi del forum altrimenti.... Remo
el tornio leva il medico di torno |
Mego |
Posted - 14 mar 2009 : 19:20:48 purtroppo che io sappia o ti affidi a qualche ferramenta vecchio stile e con i contro cogli..ni che ti rifà la chiave a mano e spendi quel CHE spendi..ma ne vale la pena,tentare dai vari ricambisti se hanno qualche chiave adattabile,oppure non ti resta che tenerlo come ricordo...
-SX 200-
|