Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ancora problemi con la mia dl125

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ilsogliola Posted - 14 mar 2009 : 17:01:45
ho ridescritto i soliti problemi CHE ho,nell'altra discussione de "il sogliola". rispondetemi xfavore x risolvere il problema
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23638
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pieremo Posted - 28 mar 2009 : 23:25:24
Speriamo CHE smetta...

El ciodo de la mecanica rusane de precision.
ilsogliola Posted - 28 mar 2009 : 21:50:16
mi sn dimenticato di risponderti a 2 domande. una è CHE i getti sn quelli da tabella, mi sembrava di averlo già scritto ma comunque MAX 98-MIN 45.la seconda x provare a tirare l'aria, ancora NON t posso rispondere NO SMS MODE quì a firenze ancora NON smettere d piovere a dirotto, t informerò in seguito. ciao
pieremo Posted - 28 mar 2009 : 19:10:53
IL parcheggio servirebbe per il carrello portamoto del Mago
ma forse ora sono cambiate le esigenze, ti diro' in seguito.
O.K. per il motore ma cosa mi dici delle altre domande che ti ho fatto ?
Remo

ilsogliola Posted - 28 mar 2009 : 14:18:49
ciao pieremo, NO SMS MODE vuoi un posto a s.casciano? x quale mezzo di locomozione lo vorresti? paraoli li ho cambiati tutti, lo avevo già detto prima dicendo CHE avevo sostituito tutto quello CHE cera da sostituire.NO SMS MODE l'albero e biella addirittura
pieremo Posted - 26 mar 2009 : 23:21:58
Lo spillo triangolare e' per il J.
La vite dell'aria aprila di un giro e mezzo e non toccarla piu'.
Vorrei conferma certa che hai cambiato i paraoli.
I getti sono della misura come tabella ?
Se in corsa tiri l'aria cosa succede ?
Remo
P.S.
Per favore mi trovi un parcheggio custodito a S. Cassiano V.P.
dal 30 aprile al 3 maggio ? Grazie.

ilsogliola Posted - 26 mar 2009 : 22:56:05
è andata a finire CHE ho cambiato lo spillo, ne ho comprato un'altro CHE è un pò diverso nella struttura. cioè quello CHE mi hanno montato probabilmente sbagliato o x un altro tipo d carburatore, era triangolare nel corpo e + piccolo d quello CHE ho montato io CHE è quadrato. NON aveva il giusto scorrimento, probabilmente,nn kiudeva bene e mi riempiva tutto d miscela e succedeva quello CHE avevo sempre descritto secondo me, ed ora NON succede +. ora NO SMS MODE risolto questo mi si presenta un'altro problema, quasi l'opposto. mentre prima si accendeva a freddo praticamente subito e mi si spengeva a caldo, ora duro fatica ad accenderla e a volte la leva accenzione sembra vada a vuoto, dei punti morti sembra senza fiato. insisto molte volte agendoNO SMS MODE sulla vite dell'aria al carburatore e alla fine parte in + volte, la scaldo e NON si spenge +. tutte le volte CHE la spengo e la riaccendo riparte al primo colpo. ma NON è finita.....anke ben calda quando parto o quando dò gas a bassi giri, tipo dalla 1 alla 2 ingozza poi prende e và! lo fàNO SMS MODE un pò se i giri sono leggermente un pò + alti. mi sapete dire qualcosa. grazie
Claude03 Posted - 25 mar 2009 : 13:31:08
Com'è andata a finire?

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder
ilsogliola Posted - 18 mar 2009 : 22:29:49
il flusso dell'aria alla vite sopra la vaschetta, stringendola, aumenta o diminuisce? e ancora, vorrei provare a ricambiare lo spillo, ma sono tutti uguali gli spilli o c sn di misure diverse? x l'SH della mia DL basta come campione quello originale, regolare
ilsogliola Posted - 17 mar 2009 : 21:24:39
si, ho sostituito tutto quello CHE doveva essere cambiato ad una lambretta vecchia e ferma da un pò!
giuse 95 Posted - 17 mar 2009 : 00:13:21
Scusa ,ma i paraoli di banco li hai sostituiti?

lambretta e vai
ilsogliola Posted - 16 mar 2009 : 21:24:52
ho tolto il filtro ho acceso fatto un giretto. all'accenzione e riscaldameto sembrava potesse andare, ma poi la situazione, forse un pò meglio, ma era sempre la solita. candela nera e bagnata. provo ora a smontare e riguardare il volano e puntine? può essere gia intasata la marmitta dopo solo 70 km datto CHE prima facevo la miscela al 3 1/2-4?
Alex71276 Posted - 16 mar 2009 : 14:36:25
Dammi unn aiuto...sono un lambrettista novello.Dove abita di preciso? ma esegue anche lavori meccanici a domicilio?

Alessandro
pieremo Posted - 16 mar 2009 : 12:53:23
Non conosci il grande MAGO 65, uno dei migliori personaggi di Padova ?
Vedi di colmare subito questa tua lacuna, ciao
Remo

el tornio leva il medico di torno
Alex71276 Posted - 16 mar 2009 : 08:32:22
Scusa Pieremo
ma chi sarebbe "il mago Padovano"?

Alessandro
pieremo Posted - 16 mar 2009 : 00:15:57
Alessio, se mi trovi un parcheggio custodito a S. Cassiano V.P.
dal 30 aprile al 3 maggio ti lascio in prestito il Mago Padovano
per quei tre giorni e ti risolvera' ogni problema.
Non scherzo, guarda il mio post logistica, grazie.
Remo

el tornio leva il medico di torno
gaurlo Posted - 15 mar 2009 : 21:46:14
togli il filtro dell'aria e dimmi se cambia qualcosa... forse manca aria!!!! ciao gaurlo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000