Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Rimozione filtro Benzina dal serbatoio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
eogas Posted - 26 apr 2004 : 16:44:41
Buongiorno a tutti, sto finendo il restauro di una Vespa VBA1T
Ho finito tutti i lavori di restauro e ora devo solo più montare, ma rimane ancora una cosa da vedere il serbatoio!
Qualcuno sa dirmi come si svita quel diavolo di rubinetto dal serbatoio dato che ha un solo dado penso da 22 all' interno del serbatoio? e ancora qualcuno conosce prodotti che puliscano bene il serbatoio e lo sgrassino bene da eventuali residui?

Ciao a tutti! e grazie in anticipo

9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
eogas Posted - 30 apr 2004 : 11:19:03
Chiedo scusa, ma non avevo trovato niente per quello ho aperto questa nuova discussione.
Penso che per me la soluzione più giusta sia quella del kerosene con i bulloni.

ciao
bubbo Posted - 29 apr 2004 : 21:09:29
ragazzi, consultate anche questa miniera d'oro!http://www.buzzetti.com/Italy/estrattori/piaggio.htm ciao!
Piega73 Posted - 29 apr 2004 : 11:15:35
Ho trovato il post del 2002!
Trovi tutte le info.
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=267&whichpage=1&SearchTerms=ruggine%2Cserbatoio

Ciao.
Piega73.

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Piega73 Posted - 29 apr 2004 : 11:03:33
Eogas, il discorso è già stato trattato più volte. Se hai un pò di pazienza, cercando nella sezione "Cerca", troverai tanti post. In uno di questi si parla del prodotto citato e delle varie operazioni, da seguire per avere un serbatoio pulito per sempre.

Ciao.
Piega73.

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
eogas Posted - 29 apr 2004 : 09:25:04
Grazie, ma sai dirmi qualcosa di più su questi prodotti?
Perchè ho già chiesto in giro ma tutti mi han detto che non esiste nessun prodotto che pulisce, il tipo che aveva prima la mia vespa aveva gia messo un solvente per sgrassarlo che però non ha cambiato molto anzi....
teach67 Posted - 27 apr 2004 : 17:44:45
we ciao, per quanto riguarda il procedimento da seguire per la disincrostazione del serbatoio dai residui di olio che di sicuro è pietrificato ti consiglio, dopo aver lasciato della benzina all'interno una vigorosa e ripetuta soffiata con il compressore.
vedrai poi in seguito se all'interno il serbatoio presenta ruggine, esistono in commercio dei prodotti appositi.
ciao pierpaolo
eogas Posted - 27 apr 2004 : 15:54:55
Grazie mille, infatti non capivo come fosse possibile!! E'proprio vero ad ogni cosa c'è un rimedio

Ciao
skywalker Posted - 27 apr 2004 : 14:49:06
Su vespaforever alla sezione "vespa fai da te" c'è un esempio, a me "familiare"
ciao
skywalker
lmbrttIZ5 Posted - 26 apr 2004 : 19:00:20
Ci vuole una chiave apposita, ma penso che comunque puoi costruirtela in casa tu stesso...è molto semplice.
Ciao
Matteo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000