V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
andrehusqvarna |
Posted - 09 mar 2009 : 17:54:51 ciao... il carburatore della lambretta li 125 2° serie è lo stesso della sorella li 125 3° serie? mi pare sh 1/18... grazie 1000 andrea |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alex71276 |
Posted - 11 mar 2009 : 08:27:24 Ciao Skiro la mia e-mail è alessandrom_@libero.it grazie mille in anticipo
Alessandro |
skiro |
Posted - 10 mar 2009 : 17:38:26 Alex ,mandami la tua e-mail,che ti spedisco alcuni fogli dal manuale delle regolazioni Dell'Orto,perchè non sono capace a ridurli. |
metz |
Posted - 10 mar 2009 : 17:34:55 Citazione: Messaggio inserito da Mego
Mah,scusa la mia ignoranza ma non avevo mai sentito nessuno portare a 140c.c. (dico seriamente).Cmqe...se la tua aveva 107 e l'hai aumentata direi che dovresti avvicinarti di più al set-up di una 150 S. Considera che la 150sx aveva un getto 102,la 175tv un 106 e la 200sx un 103 (se ho riportato i valori giusti)
-SX 200-
In quei carburatori, l'emulsonatore conta molto, non basatevi solo sul getto di massimo |
Alex71276 |
Posted - 10 mar 2009 : 16:39:26 o sono giusti questi dati ?
carburetor: Dell'Orto SH1/20 choke: 20mm slide: 5914/1 atomizer: 5988/5 main jet: 98 massimo starter jet: 50 avviamento pilot jet: 45 minimo
Alessandro |
Alex71276 |
Posted - 10 mar 2009 : 16:32:18 Ma se ho un getto da 103 allora sarei gia apposto con il getto massimo.La cosa che non mi torna è: come mai mi tiene il minimo e quando innesto la prima e parte il motore si soffoca e si spegne?
Alessandro |
Mego |
Posted - 10 mar 2009 : 16:27:19 Mah,scusa la mia ignoranza ma non avevo mai sentito nessuno portare a 140c.c. (dico seriamente).Cmqe...se la tua aveva 107 e l'hai aumentata direi che dovresti avvicinarti di più al set-up di una 150 S. Considera che la 150sx aveva un getto 102,la 175tv un 106 e la 200sx un 103 (se ho riportato i valori giusti)
-SX 200-
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Alex71276 |
Posted - 10 mar 2009 : 16:02:33 Poichè chi mi ha eseguito la rettifica ha trovato da un commerciante un pistone BORGO (probabile fondo di magazzino) e ha fatto 3 passate di rettifica.TEndo ad escludere la rettifica anomala in quanto questa è una rettifica molto conosciuta (rettifica Adriatica).Pero' tutto puo' essere.Ma cosa miconsigli di acquistare dei getti del massimo dal 104 in su?
Alessandro |
Mego |
Posted - 10 mar 2009 : 15:52:10 Rettifica un pochetto anomala?Mi sa che per trovare il getto giusto ti conviene andare un pochetto a tentativi? Perdona la curiosità...ma come mai hai scelto di portarla propio fino a 140 e non 150 addirittura?
-SX 200-
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Alex71276 |
Posted - 10 mar 2009 : 11:09:04 Scusami hai ragione.La mia è una 125Special e attualmente monta un agetto massimo da 103, mentre ho letto che dovrebbe essere 107.Ora volevo sapere se monto il getto giusto, visto che nel frattempo ho sostituito il pistone portanto la cilindrata a 140cc.
Alessandro |
skiro |
Posted - 10 mar 2009 : 11:04:11 Alex,molte Lambrette montano l'SH 1/20; dal 75 s al Lambro 200,all'SX 200 ecc.Domanda :su che Lambretta lo devi montare ? |
Alex71276 |
Posted - 10 mar 2009 : 10:48:16 Che getto massimo ha il carburo SH 1/20?
Alessandro |
giuse 95 |
Posted - 09 mar 2009 : 23:46:52 cambia anche il collettore di aspirazione
lambretta e vai |
Mego |
Posted - 09 mar 2009 : 21:04:38 NO. Sono diversi.Son sempre dei 18 come ha giustamente detto LUPIN III,ma son due modelli del tutto differenti!Il III serie è più affidabilema su un II serie è un pugno in un occhio!!!
-SX 200-
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lupin III |
Posted - 09 mar 2009 : 18:53:06 x li 125 2° serie carburatore ma 18 bs5/ bs7 getto min 35 max 73 x li 125 3° serie carburatore sh 1/18 getto min 42 max 98 ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |