Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Rubinetto miscela

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Demis Posted - 09 mar 2009 : 11:46:22
salve a tutti, sono sempre io che rompo......Ho smontato e ripulito lucidandolo il rubinetto della miscela della mia special e ho visto che il commino interno era ormai andato; ho chiesto ad un ricambista se l'aveva ma mi ha risposto che non li vendono e che si deve prendere tutto il rubinetto intero.....non è per il costo ma a me piacerebbe mettere il suo originale....cosa mi consigliate? qualcuno di voi ha questi gommini? Grazie mille
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Demis Posted - 10 mar 2009 : 13:24:17
Ho capito, mi toccherà prenderne uno nuovo ed il mio vecchio, appena ripulito e lucidato lo conserverò gelosamente con tutti gli altri pezzi vecchi che ho sostituito......ma vuoi mettere usare ancora il suo....
orso Posted - 10 mar 2009 : 08:44:26
I rilievi penso siano una conseguente "presa di forma" della gomma nel stare nella sua sede, comunque un rubinetto non e che sia un ingegno di meccanica, e si può anche provare prima di essere montato, ragion per cui mi tengo il suo, che è stato abbondantemente già pulito.
giuse 95 Posted - 10 mar 2009 : 00:06:46
il gommino in oggetto è particolare perchè in corrispondenza dei fori ha dei rilievi che quando è nella sua posizione impediscono che ruoti insieme al comando

lambretta e vai
pozze Posted - 09 mar 2009 : 19:52:18
pure io sono per il nuovo... sul circuito benzina non si scherza. una perdita a cilindro caldo NON so cosa possa succedere...

Demis Posted - 09 mar 2009 : 19:49:40
Citazione:
Messaggio inserito da Alex71276

Ciao Demis
se ti interessa io vendo il vecchio rubinetto a 10€, non so se ti possa interessare.Per la foto siccome è pesante mandami la mail cosi' te la invo

Alessandro

Grazie Alessandro ma se non riesco a montare il mio, penso lo prenderò nuovo. Grazie comunque Ciao
simo_83 Posted - 09 mar 2009 : 16:01:27
Demis,
metti un rubinetto nuovo e ti togli il pensiero...

orso Posted - 09 mar 2009 : 15:22:18
L'originale che ho è troppo bello OMG Bologna tutto in ottone e poi nichelato
gigio333 Posted - 09 mar 2009 : 15:03:29
Compratelo nuovo in qualche altro negozio tanto costa sui €10-12 ed hai tutto nuovo senza rischi che perda.

Saluti Antonio
orso Posted - 09 mar 2009 : 13:55:57
interessa anche a me la storia del gommino, Remo una volta cercava della gomma adatta alla benzina verde per rigenerare dei rubinetti
Alex71276 Posted - 09 mar 2009 : 13:53:30
Ciao Demis
se ti interessa io vendo il vecchio rubinetto a 10€, non so se ti possa interessare.Per la foto siccome è pesante mandami la mail cosi' te la invo

Alessandro

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000