V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fango |
Posted - 07 mar 2009 : 20:15:14 ciao a tutti nella mia special ho un problema.. sarebbe a dire che ho il cofano di destra che apre e chiude molto lento(ho quasi paura di perderlo) e invece quello di sinistra è duro ammazzato e faccio una gran fatica ad aprirlo. ho anche notato che il cofano dx sta un pelo piu aperto rispetto al sinstro.. da cosa dipenderà?? che dite??
dai vala.... |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fango |
Posted - 07 mar 2009 : 22:59:19 infatti guardandoci sembra un po piegato verso l'alto rispetto all'altro... come faccio ad addrizzarlo?? e se fosse il cofano storto?? può essere??
dai vala.... |
metz |
Posted - 07 mar 2009 : 21:33:28 Secondo me hai la molla che regge i cofani che è storta, prova con un'altra |
daniele-c79 |
Posted - 07 mar 2009 : 21:28:44 quaoto con il tondino per me è li il problema, per i cofani io ne avevo acquistati 2 per la mia special ed il Sx stava un pò aperto verso la leva benzina con una lieve torsione e tornato meglio dell'altro che andava già bene. occhio però se è gia stato riverniciato rischi di spaccare la vernice.
Daniele Coco |
saveriox3 |
Posted - 07 mar 2009 : 21:21:01 ciao,non e' che hai il tondino ferma cofani un po' piegato??per tondino intendo quello dietro la targa.ciao
saverio |