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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alduti Posted - 28 feb 2009 : 09:49:30
buon giorno!!dovevo consultarvi prima!chi lo a già fatto!ò montato il kit sù un motore SX con la guarnizzione sotto al cilindro più fina,da 5decimi e adesso ò (secondo mè)troppa compressione!il motore gira bene mà x accenderlo devo saltare sul pedale x accenderlo.e ogni tanto và giù a vuoto xchè scivola la frizione.x favore consigliatemi x il meglio,nonsò se devo rismontare x mettere la guarnizione più grossa. grazzie a chi mi aiuta!!!!
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alduti Posted - 02 mar 2009 : 18:33:20
io ò provato con il navigatore che mi à registrato la massima di 101km ora. prima con il normale 150special 92km ora mà è molto meglio come coppia. grazzie x la info, me lo immaginavo visto che faccio fatica con la pedivella a farlo girare!! anche x quello sono indeciso se montare la guarnizione cilindro più spessa e cercavo altre esperienze dei forumisti!!!
danielemod Posted - 02 mar 2009 : 09:43:45
domanda difficile (v. post nella sez. Old Scooter Tuning)... sicuramente raggiungo e supero i 100 km/h, ma il mio contakm non mi consente di andare oltre. Dovrei montare quello scalato a 120 km/h per non temere di rompere tutto.
In ogni caso lo scooter va benissimo: l'ho testato contro un 175TV e non c'è paragone. Unica cosa stai attento a non farlo ingolfare MAI... mi è successo una volta e ci ho messo una vita a dis-ingolfarlo...con la compressione che ha scordati di accenderlo con una spinta in discesa...

Chi va in Lambretta è giovane
alduti Posted - 02 mar 2009 : 09:22:33
Grazzie Daniele!!!come mi aveva scritto anche Tiziano dovrò fare un pò di rodaggio. ma tù adesso che velocità riesci a raggiugere???
danielemod Posted - 01 mar 2009 : 22:21:41
il mio non va mai giu a vuoto, la pedivella era durissima 500km fa ora è diventata un po' più morbida...

Chi va in Lambretta è giovane
alduti Posted - 01 mar 2009 : 20:38:40
ritiro sù questo post xchè mi sembra strano che con tanti aqcuirenti di questo kit185 casa in pochi mi anno risposto???
alduti Posted - 28 feb 2009 : 21:32:33
grazzie!!aspetto rispose degli esperti fino a lunedi mattina e poi dovrò chiamare il venditore o il produttore. buona serata a tutti...
Luud Posted - 28 feb 2009 : 19:41:18
Prova a chiedere a chi te lo ha venduto!penso sia la soluzione migliore, oppure lunedì chiama a rodano, ti sapranno dare tutte le info di sicuro..

Gian
alduti Posted - 28 feb 2009 : 17:49:11
il problema è che il kit 186 casa non à la guarnizione di testa ma dentro ci sono 2 guarnizioni cilindro una da 0-5 e una da 1mm e senza istruzioni. x quello volevo sentire chi lo à già montato x sapere la loro esperienza. cosi ò paura di spaccare tutto!!
Marino48 Posted - 28 feb 2009 : 16:57:46
abbassando lo spessore cambi le fasi in peggio per cui rende meno.
Rimetti la guar. sua.
Per avere + comp. metti una guarn.testa più sottile.Controlla che il pistone NON picchi in testa.

Balbo
almo Posted - 28 feb 2009 : 15:19:17
Ciao alduti, io monterei la guarnizione piu' alta, rischi di spaccare il perno della messa in moto, anche per la biella sono mazzate.
Pensa che la 150 Sx in origine montava due guarnizioni della testa.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
tiz.b Posted - 28 feb 2009 : 15:16:16
Forse il motore deve rodarsi un po

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.

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