Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 160 GS 1° serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
catta senior Posted - 24 feb 2009 : 21:04:12
c'e' fra di voi chi mi puo' mandare uno schema di collegamento del radrizzatore della GS?
perche' tramite un amico ho saputo che si puo' sostituire con un diodo elettronico in quanto la batteria con questo sistema dura di piu' se qualcuno e' a conoscienza di questo sistema di collegamento glie ne sarei grato per info piu' approfondite
ciao e grazie da catta senior
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 20 nov 2009 : 08:48:17
I numeri dello schema fanno riferimento ad una legenda che in foto non si vede, ma non curartene.
Per esperienza diretta ti informo che i diodi al selenio, quelli col pacco trattenuto da vite si possono smontare e manutenzionare, in questo modo si mantiene l'efficienza e originalità.
Ne ho già parlato qui:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24369
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13816
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13347
Non è necesdsario sostituire.


Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)
El__burro Posted - 20 nov 2009 : 01:05:11
Ciao andando a ripescare questo post di quasi un'anno fa....
ADMIN, non e' che avresti piu' info a riguardo (tipo a cosa corrispondono tutti i numeri nello schema 1)

Catta.. sei riuscito a combinare qualcosa...?
Questa del Gs e la sua batteria sembrano rientrare nei misteri irrisolti dell'ultimo secolo

Grazie
El__burro
catta senior Posted - 26 feb 2009 : 20:05:45
grazie ragazzi adesso ho le idee chiare ciao da catta senior
Admin Posted - 25 feb 2009 : 18:37:46
ecco quanto ti occorre per la modifica:

Allegato: schemaGS160_modifica-ponte.jpg
61,12 KB

Allegato: FB25XX_bridgeDiode.pdf
194,85 KB

Pierfranco Viviano - Administrator
sergio VL3 Posted - 25 feb 2009 : 17:32:06
si tranquillo si puo' fare l'o fatto anchio su un gs 150 . non riesco a ricordare il sito dove era messo il tutto, non e' complicato ciao SERGIO VL3
catta senior Posted - 25 feb 2009 : 16:24:43
ok l'importante e' sapere che si puo' fare ciao e grazie da catta senior
poldo90 Posted - 24 feb 2009 : 21:19:25
Quest'estate,ne ho fatto uno anch'io insieme al elettrauto sempre su una gs, perchè a noi mancava il radrizzatore!!! La vespa va bene ora però NON ho foto da mandarti di come è montato l'impianto!!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits