Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta 175 modello??

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
manò Posted - 21 feb 2009 : 11:15:50
Intanto buongiorno a tutti visto che sono nuovo !!! sono in possesso di una lambretta di cui se riesco allego anche le foto che sullo scudo anteriore riporta la dicitura li 175 ma non riesco a trovare niente su questo modello mi aiutate?? e visto che la guardate secondo voi che valore puo' avere ..sto cercando i docuemnti e spero di trovarli !! grazie mille.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
manò Posted - 23 feb 2009 : 12:55:04
io sinceramente non penso di tenerla...ho gia altro da finire un ktm gs 175...quindi penso di venderla
Mego Posted - 23 feb 2009 : 12:26:20
Gli hanno attaccato le scritte del LAMBRO 175!!!E' stata parecchio rimaneggiata,anche il devio luci l'han sostituito alla meno peggio con un devio da III serie (mi pare di vedere).Mancano le bandine passeggero,il carburo e tutto il corpo di raccordo con la scatola del filtro dell'aria, e quelle che chiudono il motore...insomma..non è il massimo (scusa ma non voglio abbatterti!!!).Hai parecchio da lavorare ma NO SMS MODEe resta sempre una bella II° serie una volta finita!!Dipende da te quanto sei disposto a spendere in termini dieuro e di tempo.

-SX 200-
almo Posted - 23 feb 2009 : 12:10:13
Posto le foto che mano' mi ha mandato:


Allegato: Lambretta di mano'.jpg
31,01 KB


Allegato: GetAttachment.jpg
58,93 KB

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
manò Posted - 23 feb 2009 : 11:44:23
adesso dovrei poter inserire le foto vediamo !
manò Posted - 23 feb 2009 : 11:43:20
ed infine ...vi ringrazio ancora!
manò Posted - 23 feb 2009 : 11:42:46
vi ringrazio tutti adesso posto !
manò Posted - 23 feb 2009 : 11:42:07
allora...vediamo le foto
gigio333 Posted - 22 feb 2009 : 23:24:57
Devi avere 10 post per poter inserire delle foto. Scrivi altri 3 post uno dopo l'altro (anche con i saluti) e li inserisci per 3 volte. Poi inserisci quello con le foto
Ciao
almo Posted - 22 feb 2009 : 21:23:24
Citazione:
Messaggio inserito da manò

tutta la lambretta e' color melanzana !!!! forse la cosa piu' facile e' mettere le foto che ho fatto !!!



Ciao, vai con le foto.....cosi' chiariamo

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
manò Posted - 22 feb 2009 : 21:09:47
tutta la lambretta e' color melanzana !!!! forse la cosa piu' facile e' mettere le foto che ho fatto !!!
gigio333 Posted - 22 feb 2009 : 00:49:18
Intanto benvenuto nel forum. Da come descrivi tu dovrebbe essere una 2^ serie ultima produzione. Hai guardato all'inizio sulla home page del forum sotto la voce Lambretta? Ci sono tutti i modelli con caratteristiche e foto. I cofani sono di color grigio medio?
Facci sapere
Saluti
manò Posted - 21 feb 2009 : 22:28:12
di sicuro 3 serie no !! e manco prima ha ilfaro sul manubrio e dal clacson e' ovale.
sbruscoli Posted - 21 feb 2009 : 19:43:27
http://www.scooterdepoca.com/lambretta.asp

quellidellalambra
Janez Posted - 21 feb 2009 : 18:34:42
mah, dai miei dati in possesso il tuo motore sembrebbe di LI 125 I serie,,,, ma sul telaio prima del mumero cosa c'e' scritto??? la lambretta confrontando le schede su questo sito cosa e' una LI III serie??'

Lambretta Scooter Club Trento
manò Posted - 21 feb 2009 : 13:56:45
grazieee quindi e' un 125 li?' quanto vale? non posso mettermi a restaurare anche questa ! ho gia' due enduro d'epoca...e il momento non e' dei migliori!!
simo_83 Posted - 21 feb 2009 : 13:45:25
Aggiungo TURBO e con un coniglio....
almo Posted - 21 feb 2009 : 13:43:57
Citazione:
Messaggio inserito da manò

Allora numero telaio : 710101 numero sl motore 125li 558844 quindi e' 125?' perche sullo scudo c'e' 175 ?grazie delle risposte.



Ciao mano', benvenuto nel forum...
Alla tua domanda rispondo: era molto in voga in quegli anni sostituire le scritte......come qualche anno fa quando sulle macchine si metteva la scritta TURBO...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
manò Posted - 21 feb 2009 : 13:26:58
Allora numero telaio : 710101 numero sl motore 125li 558844 quindi e' 125?' perche sullo scudo c'e' 175 ?grazie delle risposte.
simo_83 Posted - 21 feb 2009 : 12:12:01
I numeri del telaio, si trovano sotto il serbatoio,smonta il cofano lato destro, e controlla li.i numeri del motore li trovi sul carter.
manò Posted - 21 feb 2009 : 11:43:59
Grazie mille dalla foto non capisco bene dove si trovano i numeri del telaio sotto la pedana anteriore??
cmq la serie tv ha indicato li o i insieme al 175 sullo scudo ?? perche' la mia ha questa indicazione

inoltre dal clacson e' differente dalla foto della scheda!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits