Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 non tiene il minimo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
furio Posted - 20 feb 2009 : 07:09:17
Ciao atutti ho una domandina da fare:
ho una vespa 50 V5A1T che da un po di tempo dopo che il motore si scalda( circa dopo 3/4km) se tiro via il gas il motore mi rimane su di giri e da qualche giorno fa parecchia fatica a mettersi in moto.

mi chiedevo può essere il paraolio lato volano che è da cambiare? il carburatore l'ho gia pulito e controllato diverse volte e l'ho sempre trovato ok pensavo anche al galeggiante che non mi chiudeva lo spillo ma messo "ammollo" nella benzina galleggia anche dopo un paio di ore!
grandissimi esperti aiutatemi voi!!!!
salutoni
Furio
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
supermaggio82 Posted - 20 feb 2009 : 11:47:42
se non erro è il classico sintomo da paraolio andato. Se cambi i paraoli ricordati di acquistarli con attenzione, non devono essere fondi di magazzino ma nuovi e specifici per benzine verdi.
furio Posted - 20 feb 2009 : 11:41:09
le guarnizioni del collettore sono abbastanza nuove in quanto un anno fa gli misi su un cilindro da 75cc el'uniche "vecchie" sono quelle nel coperchio in cima al carburatore

grazie intanto di tutto!!!
rami55 Posted - 20 feb 2009 : 09:39:34
Da qualche parte ti aspira aria, prima di agire sul motore controllerei tutta l'aspirazione, comprese guarnizioni, collettore e relativo stato ed integrità.

;-) Brummm
Iso Posted - 20 feb 2009 : 08:12:12
I sintomi sarebbero quelli.

Ciao, Gigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits