V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
skorpion2 |
Posted - 13 feb 2009 : 03:16:28 incomincio ringraziando pieremo per il catalogo ricambi che mi aveva mandato quando nel sito ancora non era disponibile, pero' li non c'e' l'impianto elettrico della seguente lambretta, siccome sulle lambrette non ho molta esperienza in merito e questa lambretta e' stata comprata qualche anno fa smontata non so da dove cominciare, il motore penso sia stato revisionato ai tempi, e i fili dello statore sostituiti con fili nuovi, io praticamente mi trovo 4 fili che escono dalla parte dove dovrebbe entrare il filo della candela,non conoscendo minimamente l'impianto elettrico di questa lambretta non so come venirne a capo,mi potreste dire anche che estrattore ci vuole per togliere il piatto d'accensione? ciole il passo e il diametro, per ora vi chiedo cortesemente questo perche' sto cercando di sistemare il motore perche' per la carrozzeria devo guardare bene che pezzi mi mancano e poi cercarli, siccome vorrei andare a novegro settimana prossima se riesco a fare una lista magari li posso trovare qualcosa. |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
skorpion2 |
Posted - 17 feb 2009 : 01:52:40 Citazione: Messaggio inserito da lambrettista
ti ho inviato una mail spero sia arrivata
non mi e' arrivato nulla |
lambrettista |
Posted - 16 feb 2009 : 21:22:01 ti ho inviato una mail spero sia arrivata |
skorpion2 |
Posted - 16 feb 2009 : 13:34:57 scusa ho sbagliato a scrivere la mail e' gigi_di_al@alice.it |
skorpion2 |
Posted - 16 feb 2009 : 02:05:20 grazie pieremo, lambrettista ti ringrazio anticipatamente, la mia mail e' gigi_di_al@alice.it.
c'e' qualcuno di voi che va a novegro sabato e domenica? io vado con un amico che ha il banchetto se c'e' qualcuno mi farebbe piacere incontrarlo per fare 2 chiacchere e magari ricevere qualche consiglio |
pieremo |
Posted - 13 feb 2009 : 23:37:23 Moreno comunica che l'estrattore e' D. 22 Ps 1,00 Remo
el tornio leva il medico di torno |
lambrettista |
Posted - 13 feb 2009 : 18:18:38 domani o massimo lunedi te la faccio avere mandami la tua mail ciaoooooooooooooo |
skorpion2 |
Posted - 13 feb 2009 : 14:25:35 ciao grazie mille purtroppo pero' non ho il fax ascolta io di solito quando non ho il fax faccio una foto con la digitale il alta risoluzione e si riesce a vedere bene ugualmente, se non ti da noi e riesci a farlo cosi' te ne sarei grato |
lambrettista |
Posted - 13 feb 2009 : 07:44:57 ciao skorpion mandami un nr di telefono che ti faccio un fax dell'impianto elettrico che ti mando lo schema,(ho lo scanner rotto e luniica maniera e' il fax) per l'estrattore non mi ricordo la misura percio'misra con un calibro il foro,o chiedi al valla sicuramente lui li ha,fammi sapere ciao |