V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ecostar |
Posted - 11 feb 2009 : 22:44:09 Buona serata , avrei ancora bisogno del vostro prezioso aiuto , oggi mi son deciso di sostituire l'olio del cambio della mia lambretta 150D e nel tentativo di togliere il tappo di scarico esso si è rotto , praticamente si e staccato tutto il bordo dove appoggia la guarnisione di tenuta , sono riuscito a togliero ma rimetterlo senza il bordo per la quarnizione non è possibile , il tappo è quello in ottone con esagono interno per chiave a brugola da 10 mm
Vi chiedo dove potrei trovarne uno simile o in alternativa come rimediare
Rimango in attesa di eventuali vostre gradite risposte
Mario |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ecostar |
Posted - 13 feb 2009 : 19:40:08 Vi ringrazio , ho trovato il tappo e anche altre cose che mi servivano dal noto ricambista di Reggio Emilia , devo dire che anche in questo campo come prezzi ci danno dentro alla grande
ancora grazie Mario |
hdaccadi |
Posted - 12 feb 2009 : 08:45:07 Sul catalogo valevole per il 2008 costava 3 euro.
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò. _______________ |
lambrettista _doc |
Posted - 11 feb 2009 : 23:03:00 lo puoi trovare da casa lambretta costa sui 5 euro
battiato michele |