Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Colore marmitta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Demis Posted - 10 feb 2009 : 09:52:00
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno sa di che colore è la marmitta della special 125? A me l'hanno mantdata nera: hanno sbagliato o devo verbiciarla?
Inoltre i pezzi della LX 125 sono uguali a quelli della Special?
Grazie
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Alex71276 Posted - 11 mar 2009 : 14:56:32
Ma secondo te LAMBRETTAPOINT puo' avere qualcosa a livello di SITO o hanno solo la marmitta oroginale

Alessandro
Mego Posted - 11 mar 2009 : 14:50:55
La sito è buona (fa marnmitte da anni per tanti tipi di motocicli).Ricordo che avevo montato una sito sul mio primo motorino...un BRAVO della Piaggio.Identica all'originale ma scaricava meglio e mi pareva di volare (...pensate un pò...con così poco!!!IHIH IH...mi viene da sorridere!).
Qualitativamente è buona,solo un pò più rumorosa dell'originale (...anche se sarebbe meglio dire...DI QUELLA RIFATTA COME L'ORIGINALE!),ma anche leggermente più performante...sia chiaro eh...nulla di che,però la lambra scarica meglio!
Senti i prezzi dai ricambisti che a volte hanno delle occasioni della sito a prezzi buoni!

-SX 200-
Alex71276 Posted - 11 mar 2009 : 14:43:06
Ma secondo te la Sito è una buona marmitta da montare o conviene spendere un po' di piu' e prendere l'originale

Alessandro
Mego Posted - 11 mar 2009 : 14:35:43
Sì è nermale...ripeto...facile che si tratti di una sito nuova!LA SITO LE FA ANCHE NERE.

-SX 200-
Alex71276 Posted - 11 mar 2009 : 13:49:16
ciao ragazzi cosa ne pensate?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220350418609&ssPageName=MERCOSI_VI_ROSI_PR4_PCN_BIX_Stores&refitem=150326303355&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&refwidgettype=osi_widget&_trksid=p284.m185&_trkparms=algo%3DSI%26its%3DI%26itu%3DUCI%26otn%3D4%26ps%3D41

secondo voi è normale che sta marmitta sia nera? oppure è stata riverniciata?

Alessandro
Demis Posted - 16 feb 2009 : 12:47:48
Confermo è una Sito
Demis Posted - 12 feb 2009 : 13:32:08
Citazione:
Messaggio inserito da Alex71276

Ciao dove l'hai presa la marmitta?
e quanto te l'hanno fatta pagare?

Alessandro

Dal Sacchi, e mi sembra di averla pagata sulle 70 ma non so di preciso perchè ho preso diversa roba...
Ciao
Mego Posted - 10 feb 2009 : 15:53:04
Ragazzi...la SITO spesso le fa nere.
Cmqe se utilizzi una vernice termica di qualità difficile che si sfogli! Ad ogni modo non pensiate che anche utilizzando la più costosa e miglior termica che c'è sul mercato la marmitta NON si cuocia!!La marmitta tenderà con il tempo al giallino ma è normale.....
Io tempo fa avevo verniciato una sito nera e non ho mai avuto problemi. Poi vedi tu.....ciao

-SX 200-
Alex71276 Posted - 10 feb 2009 : 15:23:38
Ciao dove l'hai presa la marmitta?
e quanto te l'hanno fatta pagare?

Alessandro
simo_83 Posted - 10 feb 2009 : 12:26:14
Io ho verniciato la mia marmitta con la termica grigia,dopo un po si è cotta....
se fossi in te la manderei indietro.
Demis Posted - 10 feb 2009 : 11:49:29
Grazie della risposta, la sigla LX l'ho vista sul buono di consegna scritto a mano percui penso sia stato un errore.....comunque sono solo viti, guarnizioni, fili ecc, non pezzi di carrozzeria. Ritornando alla marmitta, devo mandarla indietro o la posso verniciare io tranquillamente?
Grazie
Mego Posted - 10 feb 2009 : 10:39:49
Ciao Demis. Allora...la marmitta della LAMBRETTA 125 Special è grigia (vernice termica ad alta temperatura ovviamente) e non nera.Probabilmente tu hai comprato una SITO,ma ve benissimo!!
La 125LX non so cosa sia...forse intendevi la LI 125 normale III serie?I pezzi delle 125III serie sono intercambiabilissimi con quelli 125Special tranne per la questione estetica.Ovvero si montano tranquillamente ma non sono i suoi originali poichè per esempio tutto il manubrio è diverso!!!(poi anche i "cofani" laterali ed il parafango anteriore!...ma solo ripeto per una questione estetica.SE li vuoi montare ugualemnte lo si fa senza problemi,ma ovviamente dopo ti ritroveresti con un "tarocco" per le mani)

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000