Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 UN GIORNO....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
yari Posted - 06 feb 2009 : 13:42:17
Come si farà un giorno senza lambrette???

già adesso si trova poco...che tristezza...
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigio333 Posted - 06 feb 2009 : 19:23:49
Se la malattia ti colpisce non arriverai mai a dire basta. Anzi, forse lo dirai, ma appena ne trovi una ad una cifra abbordabile l'acquisti (lambretta o mezzo d'epoca che sia). Ti dico questo perchè ho un altro hobby che è quello delle chitarre, amplificatori a valvole e pedalini per colorare il suono. Se ti faccio l'elenco non ci crederai. Comunque, 13 chitarre, 1 basso, 7 amplificatori (6 sono valvolari) ed oltre 50 pedalini. Anch'io ho detto ora basta e poi trovi quello che cercavi da tempo e lo prendi.
Ciao e non pensateci. Lasciate che le cose vadano per come dovrebbero. Se l'affare arriva e ci sono i presupposti (economici, spazio, voglia, ecc..) fate il passo.
Janez Posted - 06 feb 2009 : 18:30:34
mah anche io pensavo che non ce ne fossero piu' nei fienili/stalle/cantine qua in zona ma mi sono dovuto ricredere in parte...di certo le occasioni sono poche... io per adesso ne ho 3 piu una in arrivo e forse un altra, per ora sono a posto, anzi ne vorrei altre tre e poi veramente basta... o no??

Lambretta Scooter Club Trento
rinaldo1968 Posted - 06 feb 2009 : 18:13:31
Mi sa che mi compro la PATO, tra 10 anni con tutte quelle che non hanno venduto, secondo me diventerà un pezzo (di plastica) raro.

Skipe rinaldo19681
pozze Posted - 06 feb 2009 : 17:58:27
Putroppo le prodotte sono quelle.. considerando le demolite ( nel vero senso della parola ).. le esportate dalla innocenti.. le esportate da mercanti e private.. in italia non e' rimasto molto..
in qualche fienile c'e' ancora qualcosa.. purtroppo non molto....

baronerosso53 Posted - 06 feb 2009 : 16:50:52
Un Giorno.... spero di avere più tempo libero per gustarmi
quelle che ho
Marino
Hoolz Posted - 06 feb 2009 : 16:44:10
NA CIFRA

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62
yari Posted - 06 feb 2009 : 16:16:20
Certo si trovano ma una special o un dl al mercatino quanto la fanno pagare (da restaurare)??
Hoolz Posted - 06 feb 2009 : 16:11:47
A me pare che si trovino... e comunque tieni conto che ai raduni c'è gente che gira su moto degli anni 20... questo ci da un margine di 40/50 anni... direi che il futuro è con Lambretta! (Almeno per quanto mi riguarda...)

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62
yari Posted - 06 feb 2009 : 15:52:35
Ma vedo che i mezzi d'epoca rimasti da restaurare hanno cifre assurde...quante DL, SPECIAL si trovano in giro??
Alessandro Pisacane Posted - 06 feb 2009 : 15:32:05
Dipende da cosa cerchi.
Se cerchi un Pato magari ne troverai pochi ma non credo che ci sia una corsa all'accaparramento.

Ciao

....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.
orso Posted - 06 feb 2009 : 15:19:03
Chi l'ha detto che adesso si trova poco?
direi che non si trovano a poco

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000