Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 domande sil restauro lambretta nsu

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ozzy Posted - 06 feb 2009 : 12:27:48
ciao a tutti sono ozzy,intanto grazie mille x le dritte da voi fornitemi sulla mia ptima domanda,vorrei chiedere se sapete che cofano aveva la lambretta nsu del 53,mi spiego megli,ho due tipi di cofani destri uno con lo sportello l altro senza...sapete dirmi qale e quello giusto...altra domanda,la verniciatura va tutta dello stesso colore:telaio,ruote,basi selle o le ruote e le basi sella vanno di altro colore come le italiane...il motore lo vernicio in grigio o lo lascio alluminio...se qualcuno puo aiutarmi gliene sarei molto grato
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ozzy Posted - 06 feb 2009 : 17:19:13
grazie x la risposta,la lambetta l ho comprata in germania,era tutta smontata e come dici il signore che aveva iniziato questa avventura no n sapeva bene quali parti servissero...i cofani sono con i fori ma il destro non ha lo sportellino,fortunatamente ne ho uno con lo sportello.x il resto mi sembra che ci sia tutto di originale,la cosa che mi lascia perplesso e il bauletto anteriore che al posto di avere orologio e conta km di sezione tonda,li ha di sezione quadra....
125m Posted - 06 feb 2009 : 13:09:15
Mi pare di capire che la tua NSU è stata messa insieme da pezzi piuttosto variegati, manda delle foto eventuialmente in mail privata, così so dirti se i pezzi sono giusti o meno.
Comunque le NSU Lambretta avevano tutte il cofano destro con lo sportellino d' ispezione e i due fori tondi dietro.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits