Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 codici cuscinetti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
saveriox3 Posted - 04 feb 2009 : 21:27:48
ciao a tutti qualkuno sa dirmi i codici dei cuscinetti banco skf per li 125 terza serie,dovrei acquistarli.. grazie

saverio
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
stoner Posted - 06 feb 2009 : 20:25:31
ok, pensavo fossero affidabili entrambi, ma da quel che ho capito c'e' molta differenza! quindi.....resto in Italia!
gigio333 Posted - 06 feb 2009 : 19:52:52
Ciao, ma quant'è la differenza? secondo me un cuscinetto così importante non deve essere sottovalutato. Considera che per la sostituzione devi smontare un pò di roba, ti conviene un prodotto affidabile. Altrimenti ti ritovi a rifare il lavoro dopo 5000km.
Ciao Antonio
stoner Posted - 06 feb 2009 : 14:04:50
no, per la racing uso quelli italiani, era per l'alra sx 150 che terro' originale, che volevo risparmiare.
Marino48 Posted - 06 feb 2009 : 08:30:34
stai facendo un Racing MOLTO Racing!!! e vuoi risparmiare su un cuscinetto????
NN CI STA.
Lascia perdere l'indiano vai di ITALY.
ciao

Balbo
puntero Posted - 05 feb 2009 : 22:36:16
Citazione:
Messaggio inserito da stoner

mi intrometto del discorso perche' devo anchio cambiare il cuscinetto asse ruota posteriore dopo aver preso un buco,voraggine,pozzo, sull' asfalto ai 110 km/h ho piegato 2 cerchi, si e' staccato il serbatoio (si e' tranciata una delle due fasce che lo tengono), nonche' una delle 2 pance mi ha sorpassato strisciando sull'asfalto della mia SX 150! solitaM...A di strade!!

QUINDI: di cuscinetti..ne esistono di tipi economici "indiani", medi "tipo ebuy england" e cari dai nostri ricambisti.

visto che rimettero'la lambra originale (sto' facendo una sx 200 '70 racing molto racing) posso permettermi di usare un cuscinetto economico? ne ho trovati anche su in sito italiano che rifa' ingranaggi cambio e selettori "after market" per lambrette e soprattutto aime' per Vespe,qualcuno lo conosce? ad un buon prezzo,

come agire?? esperienze.

mi piacerebbe aprire una discussione magari piu' avanti su quali ...secondo noi, siano i componenti nuovi,NOS,indiani inglesi,italiani,artigianali, Migliori per il nosto bel motore.

GRAZIE CIAO

GRAZIE

io ho avuto tra le mani il cuscinetto in questione , sia italiano che indiano, quello indiano costa meno, ma si vede!!!
con tutti questi ricambi che si trovano in giro c'è da ubriacarsi...
con conseguenza che non sai dove acquistare

SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
stoner Posted - 04 feb 2009 : 23:53:50
mi intrometto del discorso perche' devo anchio cambiare il cuscinetto asse ruota posteriore dopo aver preso un buco,voraggine,pozzo, sull' asfalto ai 110 km/h ho piegato 2 cerchi, si e' staccato il serbatoio (si e' tranciata una delle due fasce che lo tengono), nonche' una delle 2 pance mi ha sorpassato strisciando sull'asfalto della mia SX 150! solitaM...A di strade!!

QUINDI: di cuscinetti..ne esistono di tipi economici "indiani", medi "tipo ebuy england" e cari dai nostri ricambisti.

visto che rimettero'la lambra originale (sto' facendo una sx 200 '70 racing molto racing) posso permettermi di usare un cuscinetto economico? ne ho trovati anche su in sito italiano che rifa' ingranaggi cambio e selettori "after market" per lambrette e soprattutto aime' per Vespe,qualcuno lo conosce? ad un buon prezzo,

come agire?? esperienze.

mi piacerebbe aprire una discussione magari piu' avanti su quali ...secondo noi, siano i componenti nuovi,NOS,indiani inglesi,italiani,artigianali, Migliori per il nosto bel motore.

GRAZIE CIAO

GRAZIE
baronerosso53 Posted - 04 feb 2009 : 23:29:49
Ed è caruccio
Marino
pozze Posted - 04 feb 2009 : 23:08:56
Citazione:
Messaggio inserito da puntero

612025 - Mozzo ruota posteriore

trovi anche questo?

ehm.. quello no... solo dai ricambisti...

puntero Posted - 04 feb 2009 : 22:41:47
612025 - Mozzo ruota posteriore

trovi anche questo?

pozze Posted - 04 feb 2009 : 22:24:03
Personalmente ho preso quelli della lista... stando naturalmente atttento a togliere la protezione di plastica dove serve....

saveriox3 Posted - 04 feb 2009 : 22:10:01
ciao grazie ma secondo voi e' meglio montare cuscinetti con gabbia in metallo o questi di ultima generazione in plastica?li vendono ancora con gabbia in metallo o sono stai sostituiti definitivamente da quelli in plastica?

saverio
pozze Posted - 04 feb 2009 : 21:33:07
Ciao i cuscinetti li trovi da quansiasi rivenditore di materiale per meccanica.. o casa del cuscinetto.. putroppo non conosco la tua zona...

l'elenco lo trovi
qui...

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4052

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000