Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 160 gs

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
catta senior Posted - 02 feb 2009 : 16:42:25
ho aperto il motore di una gs 160 1°serie e smontando il piatto bobine mi sono accorto che manca un filo ed il piatto a gia' subito interventi .c'e' qualcuno di voi che mi puo' aiutare con una foto di un piatto in ordine anche per rifare le saldature come si deve ciao e grazie da catta senior

Allegato: DSCN1204.JPG
238,01 KB
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
catta senior Posted - 02 feb 2009 : 20:08:51
non so' se c'era o no la batteria perche' questa gs l'ha comperata un mio conoscente smontata e con la scocca verniciata ed io devo completare il montaggio ,su scooterhelp c'e' lo schema dell'impianto elettrico con o senza la batteria e mi sembra che il piatto bobine non siano uguali
ironmana Posted - 02 feb 2009 : 19:51:54
Non ho fatto la foto in primo piano durante il rimontaggio del motore allo statore della vespa.Vedo di smontare il volano e farti la foto.
Per andrea: no, non c'entra niente il fatto che abbiano modificato l'impianto con o senza batteria.Tale deve essere fatta nel raddrizzatore e non sullo statore.

P.s. comunque vanno collegati i fili giallo e rosso nei due "magneti".

Claudio
Andrea76 Posted - 02 feb 2009 : 18:53:57
La butto li', non è che per caso era stato modificato l'impianto per non usare piu' la batteria?
ironmana Posted - 02 feb 2009 : 17:01:37
Sono fresco di restauro di GS 160 I serie; nel computer dal quale ti scrivo non ho aggiornato l'archivio foto, ma da quello di casa ho la foto che ti serve.
Questa sera appena arrivo a casa dall'ufficio ti inserisco la foto.
E' comunque abbastanza esaustiva il disegno che hai sotto il tuo piatto bobina.Ti manca da collegare il filo rosso ed il filo giallo.

Claudio

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits