V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
catta senior |
Posted - 02 feb 2009 : 16:42:25 ho aperto il motore di una gs 160 1°serie e smontando il piatto bobine mi sono accorto che manca un filo ed il piatto a gia' subito interventi .c'e' qualcuno di voi che mi puo' aiutare con una foto di un piatto in ordine anche per rifare le saldature come si deve ciao e grazie da catta senior
Allegato: DSCN1204.JPG 238,01 KB |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
catta senior |
Posted - 02 feb 2009 : 20:08:51 non so' se c'era o no la batteria perche' questa gs l'ha comperata un mio conoscente smontata e con la scocca verniciata ed io devo completare il montaggio ,su scooterhelp c'e' lo schema dell'impianto elettrico con o senza la batteria e mi sembra che il piatto bobine non siano uguali |
ironmana |
Posted - 02 feb 2009 : 19:51:54 Non ho fatto la foto in primo piano durante il rimontaggio del motore allo statore della vespa.Vedo di smontare il volano e farti la foto. Per andrea: no, non c'entra niente il fatto che abbiano modificato l'impianto con o senza batteria.Tale deve essere fatta nel raddrizzatore e non sullo statore.
P.s. comunque vanno collegati i fili giallo e rosso nei due "magneti".
Claudio
|
Andrea76 |
Posted - 02 feb 2009 : 18:53:57 La butto li', non è che per caso era stato modificato l'impianto per non usare piu' la batteria?
|
ironmana |
Posted - 02 feb 2009 : 17:01:37 Sono fresco di restauro di GS 160 I serie; nel computer dal quale ti scrivo non ho aggiornato l'archivio foto, ma da quello di casa ho la foto che ti serve. Questa sera appena arrivo a casa dall'ufficio ti inserisco la foto. E' comunque abbastanza esaustiva il disegno che hai sotto il tuo piatto bobina.Ti manca da collegare il filo rosso ed il filo giallo.
Claudio
|