Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 serratura bauletto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alex71276 Posted - 02 feb 2009 : 15:06:12
Ho un dilemma da risolvere.Non possedendo le chiavi della serratura del bauletto della mia 125 Special (LAMBRA) volevo capire se è utilizzabile facendo rifare le chiavi o se sia meglio sostituirla.Infatti inserendo una qualsisasi chiave che ovviamente entra per metà la serratura gira ma non rimane chiusa...infatti basta ruotare la levetta e si apre.Secondo voi è da cambiare?

Alessandro
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Alex71276 Posted - 03 feb 2009 : 14:57:50
Il dubbio che mi viene è che inserendo una qualsiasi chiave..la serratura gira ma non chiude il bauletto, infatti basta girare la leva e ritorna indietro.Mi giunge il dubbio che il blocchetto sia proprio rotto

Alessandro
Janez Posted - 03 feb 2009 : 14:09:23
IL problema e' che quelli nuovi sono rifatti in india e sono di scarsa qualita'.. prova ad usare delle chiavi vecchie di lucchetti, ecc ogni tanto funzionano perche'i pistoncini sono consumati...

Lambretta Scooter Club Trento
Alex71276 Posted - 03 feb 2009 : 13:11:01
Pochi euro mica tanto, ho visto 20€ da LambrettaPoint

Alessandro
rami55 Posted - 03 feb 2009 : 13:07:28
Un blocchetto nuovo costa pochi euro dai ricambisti, se proprioo non riesci a recuparare la sua chiave.

;-) Brummm
miguel Posted - 02 feb 2009 : 15:16:04
guarda qui:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11072&SearchTerms=chiavi,spiccioli

controlla il numero di chiave inciso sul blocchetto e vedi chi può farti una copia.io per esempio ho una 217 e una 317

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
p@olo Posted - 02 feb 2009 : 15:10:46
Credo sia impossibile rifare le chiavi avendo a disposizione solo il buco della serratura. Io la cambierei.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits