V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
faferoso |
Posted - 01 feb 2009 : 20:28:04 Sempre io, a rompere le ,con le mie domande... Durante il restauro della mia SX 150,mi sono imbattuto in delle viti che non sono riuscito a svitare, in quanto non ho trovato la chiave giusta.(non fate caso alla qualita' delle foto). Allegato: manubrio1.jpg 42,71 KB
Allegato: manubrio2.jpg 45,53 KB Allegato: manubrio3.jpg 27,99 KB Allegato: manubrio3.jpg 27,99 KB Occorrono forse chiavi particolari? Ho provato con delle normali brucole, ma niente! E poi, una volta tolte le viti, posso battere con un martello per sfilare la parte cromata del manubrio,oppure c'e' qualte tecnica speciale? Ormai manca poco alla fine dello smontaggio totale, poi seguira' sabbiatura e verniciatura,ma sono bloccato cosi'... Sempre fiducioso nelle vostre risposte Vi auguro una buona serata! Saluti FABIO
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faferoso |
Posted - 01 feb 2009 : 23:12:51 Grazie Almo, domani compro l'occorrente e continuo. Ciao e grazie a tutti |
almo |
Posted - 01 feb 2009 : 22:26:10 Ciao, i "caccia spine" li trovi da qualsiasi ferramenta ben fornito, normalmente si vende il set, con differenti diametri, oppure puoi comprare solo quello che ti serve.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
faferoso |
Posted - 01 feb 2009 : 21:50:23 Grazie Pozze,Rolly,Gigio333... e pensare che ho trovato le stesse anche su i ganci fermacofano, ma siccome erano da cambiare comunque, li ho segati, questi invece li vorrei recuperare. Sembra come se avessero una filettatura, comunque mi organizzo e... ...dove trovo uno scacciaspine?(scusate l'ignoranza) Saluti FABIO |
gigio333 |
Posted - 01 feb 2009 : 21:34:09 Confermo ciò che ti hanno detto Pozze e Rolly |
rolly |
Posted - 01 feb 2009 : 20:48:54 sono delle spine elastiche come dice il pozze. le devi battere fuori usando uno scacciaspine di giusta misura
lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!! |
pozze |
Posted - 01 feb 2009 : 20:37:19 Ciao, dovrebbero essere delle spine elastiche . non serve che togli quella sull'acceleratore.. quando togli le due visualizzate sulla foto manubrio uno.. l'asta viene via intera.. fai attenzione che i rocchetti dei fili in acciaio dovrebbero essere in plastica ed e' facile romperli... se li rompi sono disponibili dai soliti ricambisti....
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