V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gianlucac4s |
Posted - 30 gen 2009 : 00:41:16 Buonasera a tutti, da buon neofita, ho acquistato 2 cofani per la 200SX in condizioni strepitose; mai verniciati, ancora con il fondo grigio (primer) e con la targhetta autoadesiva innocenti con il numero di ricambio. Per quanto riguarda il cofano lato avviamento, però, una sorpresa; il fissaggio è a clip, non con la maniglia in metallo. Non mi risulta che la 200 SX avesse il cofano a clip...ergo, da dove viene il mio? Grazie per le risposte. P.S: visto che non li posso utilizzare sul mio scooter, i cofani sono in vedita. Grazie Gianluca |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Carlos Amenda |
Posted - 30 gen 2009 : 16:34:53 Citazione: Messaggio inserito da scooterist72
IO FORSE NE HO DUE DA SABBIARE
Ciao mi interessano le fiancate sx200...mi fai sapere se le vendi e a quanto? puoi anche non sabbiarle..mi basta che non siano bucate o bozzate. Grazie, Carlo
P.S Ho diversi pezzi SX150 da scambiare nel caso... |
scooterist72 |
Posted - 30 gen 2009 : 14:12:14 IO FORSE NE HO DUE DA SABBIARE |
gianlucac4s |
Posted - 30 gen 2009 : 14:05:24 grazie per la cortese risposta...ci sarà qualcuno interessato a far cambio con un cofano "non ultima serie" con il mio??? Se a qualcuno interessasse...(ovviamente deve essere in condizioni paragonabili, quindi perfette) Grazie Gianluca |
marameo |
Posted - 30 gen 2009 : 07:10:45 si, erano un poco di tempo fa in vendita separatamente ma dallo stesso venditore su un sito di aste online, uno è per l'ultima serie.
GS 160 & SX 200 |
zambe |
Posted - 30 gen 2009 : 00:58:37 il cofano senza clip è per sx ultima serie. hai trovato l'ago nel pagliaio!