Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 matricola motore lambretta li 125 seconda serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gori giuseppe Posted - 29 gen 2009 : 10:22:52
salve mi presente sono giuseppe prima di tutto un saluto a tutti. vorrei un aiuto nel schiarire i miei dubbi e mi spiego subito . ho acquistato una lambretta li 125 seconda serie da restaurare con matricola telaio743205 e matricola motore 588389 volevo sapere se è regolare che il numero di matricola del motore non corrisponde al numero di telaio. poi che caratteristiche estetiche ha il motore li125 seconda serie rispetto ha un prima serie. grazie a tutti.

gori giuseppe
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pieremo Posted - 28 feb 2009 : 19:15:26
Puo' servire ?
http://www.roadrunnerimola.com/forum_topic.asp?TOPIC_ID=10&FORUM_ID=3&CAT_ID=1&Forum_Title=Officina&Topic_Title=Scopri+l%92anno+di+nascita+della+tua+Lambretta

el tornio leva il medico di torno
p@olo Posted - 28 feb 2009 : 12:51:01
Non sono un esperto, ma credo di aver letto in alcune discussioni precedenti che sia una cosa normale. Aggiungo che anche nel mio caso (125d) non c'è corrispondenza tra numero telaio e numero motore. Infine nella mia situazione il numero telaio è superiore al numero di esemplari prodotti e non risulta in alcun tabulato consultato su internet. Il dubbio è stato risolto da un gentile amico del forum come segue:

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23112&whichpage=1
Thomas Posted - 28 feb 2009 : 09:25:02
mi riallaccio anch'io a questa discussione poichè anch'io mi trovo in una situazione simile....

ho una LI seconda serie del 1960 con telaio 722... e motore 566...

è normale questa cosa? come mai nel motore di ricerca del sito mi dice "numero motore non trovato"?
puntero Posted - 29 gen 2009 : 22:16:53
Citazione:
Messaggio inserito da gori giuseppe

salve mi presente sono giuseppe prima di tutto un saluto a tutti. vorrei un aiuto nel schiarire i miei dubbi e mi spiego subito . ho acquistato una lambretta li 125 seconda serie da restaurare con matricola telaio743205 e matricola motore 588389 volevo sapere se è regolare che il numero di matricola del motore non corrisponde al numero di telaio. poi che caratteristiche estetiche ha il motore li125 seconda serie rispetto ha un prima serie. grazie a tutti.

gori giuseppe


se guardi in giro per l forum , trovi tante foto, guarda anche il post sul tv 1 .
ciao

SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits