V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
romi |
Posted - 22 gen 2009 : 08:49:42 Scusate, qualcuno puo farmi avere una foto della basetta di giunzione dei cavi posta sul telaio vicino al volano, devo ripristinare i punti colorati.
grazie romi |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
romi |
Posted - 22 gen 2009 : 12:46:43 grazie,ma mi occorre la foto;al momento la SX150 è completamente smontata.
romi |
qwerty_50 |
Posted - 22 gen 2009 : 12:38:16 Nella mia erano : marroni in basso (dopo una certa eta` poi... ahahahah) rosa verso interno telaio verdi verso esterno telaio viola in alto
Tieni conto che la morsettiera non e` (almeno nella mia)perfettamente verticale, la parte superiore (dove entrano i cavi) e` leggermente inclinata verso l'esterno. La morsettiera ha la parte di fissaggio (quella che esce dal profilo tondo dove ci sono i contatti) nella parte bassa.
Con una foto era piu` chiaro, ma spero tu abbia capito. L'ideale sarebbe una foto in dettaglio di quella della SX150 di almo che e` un conservato bellissimo (complimenti ancora almo).
Ciao |
almo |
Posted - 22 gen 2009 : 09:09:44 Citazione: Messaggio inserito da romi
Scusate, qualcuno puo farmi avere una foto della basetta di giunzione dei cavi posta sul telaio vicino al volano, devo ripristinare i punti colorati.
grazie romi
Ciao romi, vedi se puo'aiutarti...
Allegato: Li150S_SX150_GP125_nobatt.jpg 28,64 KB
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |