V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ynad04 |
Posted - 18 gen 2009 : 09:37:08 secondo voi la copertura per la sella lunga biposto della iso diva è la stessa di una li sulle selle singole della iso ho montato le coperture della li e vanno benissimo, il telaio è lo stesso sarà cosi anche per la biposto. d'altronde le selle mica se le producevano loro probabilmente i fornitori erano gli stessi, come per altri particolari, saranno diversi solo gli attacchi a telaio |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ynad04 |
Posted - 18 gen 2009 : 11:54:01 grazie quanto potrebbe costare per avere un termine di paragone |
Iso |
Posted - 18 gen 2009 : 11:43:37 Quello che dice Paolo è corretto, la sella lunga della Iso è differente da quello di altri scooter. Non è possibile adatttare nessuna altra copertura, assomiglia tuttavia a quella della vespa GS150. Se hai bisogno di una copertura ti consiglierei di inviare il telaio a Dante Trezzi.
Allegato: Sella1.JPG 156,02 KB
Ciao, Gigi. |
pcalo |
Posted - 18 gen 2009 : 10:54:27 Credo che la sella dell'iso sia completamente diversa e non adattabile a quella della lambretta. Per quanto riguarda le selle singole,non saprei risponderti,dato che sulla mia iso diva,ho una sella biposto. Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |