V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tex66 |
Posted - 16 gen 2009 : 00:18:03 Salve ragazzi! Qualcuno mi sa dire se si può e, se si, come si divide l'albero motore di una 125 Li seconda serie per sostituire il cuscinetto della biella? Forse il problema maggiore è poi rimontarlo perfettamente allineato? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Claude03 |
Posted - 16 gen 2009 : 01:49:31 Per esempio...
io ho fatto rimbiellare, spesi 90 euro, fatti 3000km, sbiellato chè il lavoro non era stato fatto benissimo, rigato il cilindro, quasi 300euro di danni, evvai! Vale la pena? NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
The Meaning Under -OVERFLOW - 2008 myspace . com/themeaningunder |
tex66 |
Posted - 16 gen 2009 : 01:18:14 OK, in fondo la penso come voi... Speravo solo ci fosse qualche "trucco" per fare un lavoretto "pulito" e di poca spesa... magari riuscendo a farlo da me. |
metz |
Posted - 16 gen 2009 : 01:10:24 compra un'albero nuovo che con 100 euri te la cavi, occhio a non prenderlo indiano però |
stray runner |
Posted - 16 gen 2009 : 01:03:56 poi comunque un albero che ha girato ha anche le piste di dove lavorano i paraoli con il gradino e quindi mangiano olio |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 16 gen 2009 : 00:37:31 sicuramente quello è IL PROBLEMA..... c'è da dire che tra comprare biella nuova e faresela montare,e comprare un albero nuovo ormai non è che ci sia sta gran differenza.... forse non vale la pena di rischiare un imbiellaggio grossolano....
secondo me.....
www orsidellealpi it |