Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Valutazione 125D

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
p@olo Posted - 15 gen 2009 : 14:28:12
Ciao a tutti! Visto che devo liquidare mia zia, quanto può valere la mia 125D immatricolata nel '54?
E' in buono stato ma va restaurata sia per quanto riguarda la carrozzeria che per il motore (spesa stimata +/- euro 1500). Come dicevo in altri post è radiata ed ha tutti i documenti in regola.
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
p@olo Posted - 17 gen 2009 : 12:45:07
Non funziona neanche stavolta. Aiuto come si fa????????

.per la cronaca: clicco su allega, sulla stringa bianca della finestrella che si apre vado su sfoglia, cerco la foto sul mio pc, doppio click, clicco su allega link al file selezionato (altrimenti l'opzione sarebbe i tuoi file), e poi inserisci risposta.
p@olo Posted - 17 gen 2009 : 12:42:12
Riprovo ma non garantisco niente.

Allegato: SP_A0082.jpg
117,55 KB
lbotticelli Posted - 17 gen 2009 : 08:17:01
lE FOTO PORTANO AD UN INDIRIZZO EMAIL...METTILE BENE!

Il Botticelli
poldo90 Posted - 16 gen 2009 : 18:13:40
reinserisci le foto!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
p@olo Posted - 16 gen 2009 : 17:16:07
Non so perchè ma non riesco!
Digitando la risposta vado su allega file, cerco la foto su "tuoi file", ci sono le 2 foto che avevo cercato di postare in precedenza, clicco inserisci, si apre una finestra bianca e non succede niente.

Qualcuno può aiutarmi?
rami55 Posted - 16 gen 2009 : 12:45:20
Non ci sono foto nell'allegato, rimanda ad una casella di posta elettronica

;-) Brummm
lupin III Posted - 16 gen 2009 : 06:59:48
non riesco ad aprire le foto

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
p@olo Posted - 15 gen 2009 : 21:32:57
Chiedo scusa per la qualità delle foto, ma sono le uniche che ho a disposizione. Come potete vedere la Lambra è impolverata ma di ruggine ce ne è ben poca.

Allegato: SP_A0082.jpg
117,55 KB

Allegato: SP_A0081.jpg
134,33 KB
p@olo Posted - 15 gen 2009 : 21:18:20
Rileggendo mi sono accorto di essermi espresso male, pardon! La Lambra è radiata ma prima intendevo dire in regola per sottolineare il fatto che i documenti sono a regola d'arte, ovvero sono praticamente mantenuti come nuovi: libretto, targa, foglio complementare (ed anche alcuni vecchi bolli pagati).
p@olo Posted - 15 gen 2009 : 21:12:12
Cmq per quanto riguarda i documenti ho fatto la visura (esito: "cancellazione d'ufficio") e all'agenzia presso la quale mi sono rivolto hanno detto che si può re-immatricolare senza problema. Il discorso è nato perchè la lambra era di mio nonno: mio padre non vuole certo un conguaglio, ma forse mia zia si.
poldo90 Posted - 15 gen 2009 : 20:33:31
concordo con Bukkyman!!! ne ho una pure io, ma la mia è prima serie senza documenti, perche demoliti!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
p@olo Posted - 15 gen 2009 : 19:25:01
Appena posso posto delle foto (sono nuovo!).
Per il restauro credo max 2000. Un mio amico ha restaurato una vespa (mi sembra 150 super)ridotta di gran lunga peggio della mia (carrozzeria+motore)ed ha speso quella cifra (esclusa sella). Il signore dal quale mi rivolgo è un sordomuto coadiuvato dal fratello ex carrozziere che operano per lo più per passione.
bukkyman Posted - 15 gen 2009 : 14:35:22
ciao paolo,senza foto e' difficile valutare,poi i documenti se sono radiati non sono in regola,forse li hai tutti e sono radiati,comunque c'e' una spesa da fare per reiscriverla al pra.credo che un restauro non costi 1500 euro forse qualcosina in piu',visto che e' tua zia cerca di tirare il piu' possibile,credo che il modello con i documenti come e' il tuo valga ad occhio e croce forfettariamente 1000 euro e piu' se e' messa bene,posta delle foto,credo che se gli molli 500 euro la zia sara' piu' che contenta e anche tu.
saluti,maurizio.

bukkyman

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000