V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dueruoteanni60 |
Posted - 08 gen 2009 : 19:03:57 Ragazzi, buonasera a tutti!!! Smaltite le abbondanti libagioni delle festività, malgrado la febbre che mi perseguita oggi pomeriggio mi sono pulito e coccolato la mia silver. Non vedo l'ora che passi quest'ondata di freddo, per i consueti giretti di propaganda, ma qui scatta il timore: se dovessi lasciare la lambra fuori da un bar, ho paura che spariscano i cofani laterali. Tempo addietro, leggevo che c'era la possibilità di farli fare in vetroresina.....o ho letto male? Quindi, in conclusione: qualcuno conosce chi possa fare quest'opera? Magari se mi potesse essere fornito anche un prezzo di massima ve ne sarei gratissimo..... A proposito, si chiamano cofani, bandoni o bandine? Buona serata a tutti di nuovo!!!!!!
dal film "il medico della mutua": "dottore, è venuto in macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Freedom |
Posted - 08 gen 2009 : 19:45:58 Ma quante persone ci sono al bar a cui servono le scocche??? comunque su il sito europlastucci le vendono in vetroresina. se vuoi ci sono anche i blocca scocche li chiamano AF ha una staffa inbullonata al telaio e 2 zanche che non permettono l'apertura dei cofani.
Carletto |
|
|