V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Iso |
Posted - 05 gen 2009 : 17:35:51 Non mi ricordo più dove vanno queste quattro rondelle, spero che non siano dentro il motore ... Qualcuno se lo ricorda?
Allegato: PICT0051.JPG 159,95 KB
Ciao, Gigi. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 06 gen 2009 : 12:05:27 Grazie a Qwerty_50 che è stato il primo ad intuire, e a Matteob e senatore che hanno confermato. Siete stati preziosi.
Ciao, Gigi. |
senatore |
Posted - 06 gen 2009 : 10:46:47 Confermo che quelle "rondelle" vanno messe sotto ai dadi che servono per la chiusura dei varter motore, e più precisamente sotto ai quattro dadi che si trovano sotto lo statore.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
matteob |
Posted - 06 gen 2009 : 10:35:11 Citazione: Messaggio inserito da Isoscooter
Si sono da 7, andrebbero nella zona sotto lo statore?
Ciao, Gigi.
Ciao Gigi, hai detto che sono 4?! dovrebbero esssere le rondelle di "sicurezza" che una volta chiuse le due orecchie vanno a bloccare (ed a impedire quindi che si svitino) i bulloni (dovrebebro essere quella ad esagono un pò alti e se non ricordo male dovrebbero essere anche chiusi) che stringono i due carter motore...sì sotto al volano, o comunque in quella zona...
Ciao, Matteo |
Iso |
Posted - 05 gen 2009 : 19:52:58 Si sono da 7, andrebbero nella zona sotto lo statore?
Ciao, Gigi. |
qwerty_50 |
Posted - 05 gen 2009 : 18:52:11 che diametro ha il foro? se e` da 7 mm potrebbero andare su 4 dei dadi dei perni che tengono chiusi i carter.
|
Iso |
Posted - 05 gen 2009 : 17:56:25 Ce ne sono quattro, sulla pedivella c'è invece una piastrina.
Ciao, Gigi. |
lambrettista |
Posted - 05 gen 2009 : 17:55:01 ciao luigi non vorrei dire una cavolata ma mi sembrano quelle che bloccano le 2 viti della pedivella di avviamento,spero di averti aiutato fammi sapere ciao |