V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dueruoteanni60 |
Posted - 04 gen 2009 : 19:13:56 Amici, buonasera. Come avevo scritto qualche tempo fa, sono molto tentato dal lambrettino 48.....e ne avrei trovato uno a 400 euretti, con librettino....dalle foto la carrozzeria non è messa male, ma avrei anche voglia di mettemi alla prova con un restauretto veloce.....voi che dite? Grazie dei consigli che arriveranno..... Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, è venuto in macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
almo |
Posted - 04 gen 2009 : 20:36:49 Il lambrettino48 usciva nei seguenti colori: Grigio Landa 8041 Grigio Lambro 8034 Rosso Pompei 8045.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
Mego |
Posted - 04 gen 2009 : 20:15:42 Nemmeno io son un grande estimatore di tale modello ma se NON ricordo male c'era un grigio 8tipo grigio alba),ma NON ci metto la mano sul fuoco!
-SX 200-
|
Freedom |
Posted - 04 gen 2009 : 19:44:02 non me ne intendo molto di lambrettino 48 , mi sa che non usciva grigio..... solo bianco o rosso, ma posso sbagliarmi.....
Carletto |
dueruoteanni60 |
Posted - 04 gen 2009 : 19:29:04 Dimenticavo, il motore è già stato rifatto, e il colore è grigio....appena ho qualche altra informazione ve le giro....
dal film "il medico della mutua": "dottore, è venuto in macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
Freedom |
Posted - 04 gen 2009 : 19:21:02 Quoto Mego
Carletto |
dueruoteanni60 |
Posted - 04 gen 2009 : 19:20:43 Botticelli, sei sempre sollecito.....di dove sei di roma? Sarebbe un bel e buon passo scambiare qualche parola con te, magari davanti a una bella pizza.....senti, sai qualcosa del pranzo del LCL dell'11 gennaio? Ad ogni modo, foto per ora non ne ho, ovvero avrei solo quella dell'inserzione.....dato che il 16 sarei a bologna, conterei di farle al momento.....
Mego |
Posted - 04 gen 2009 : 19:19:43 Mah...che dire...un restauro anche se si tratta di un 48 è NO SMS MODEe costoso,non va in base alla cilindrata....Io ti consiglio di buttarti su altri modelli a meno che tu non sia particolarmente legato a tale modello per questioni affettive/ricordi etc. etc. o a meno che tu ti sia REALMENTE innamorato di questo modello (per carità...l'amore è cieco!). In ogni altro caso è sconveniente cimentarsi in un restauro totale di un 48(anche quello economico...per carità...un patito di scooter d'epoca è l'ultima cosa che fa testo ma non si può dire che non ci si guardi!!). Molto meglio prenderne uno molto molto molto ben conservato e spendere subito qualche cosina di più ch spendere poco per resturarlo poi!!
-SX 200-
|
lbotticelli |
Posted - 04 gen 2009 : 19:16:43 metti una foto che ti posso dare un parere.
Il Botticelli |