Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambrettino 48

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dueruoteanni60 Posted - 04 gen 2009 : 19:13:56
Amici, buonasera.
Come avevo scritto qualche tempo fa, sono molto tentato dal lambrettino 48.....e ne avrei trovato uno a 400 euretti, con librettino....dalle foto la carrozzeria non è messa male, ma avrei anche voglia di mettemi alla prova con un restauretto veloce.....voi che dite?
Grazie dei consigli che arriveranno.....
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, è venuto in macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
almo Posted - 04 gen 2009 : 20:36:49
Il lambrettino48 usciva nei seguenti colori:
Grigio Landa 8041
Grigio Lambro 8034
Rosso Pompei 8045.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Mego Posted - 04 gen 2009 : 20:15:42
Nemmeno io son un grande estimatore di tale modello ma se NON ricordo male c'era un grigio 8tipo grigio alba),ma NON ci metto la mano sul fuoco!

-SX 200-
Freedom Posted - 04 gen 2009 : 19:44:02
non me ne intendo molto di lambrettino 48 , mi sa che non usciva grigio..... solo bianco o rosso, ma posso sbagliarmi.....

Carletto
dueruoteanni60 Posted - 04 gen 2009 : 19:29:04
Dimenticavo, il motore è già stato rifatto, e il colore è grigio....appena ho qualche altra informazione ve le giro....

Freedom Posted - 04 gen 2009 : 19:21:02
Quoto Mego

Carletto
dueruoteanni60 Posted - 04 gen 2009 : 19:20:43
Botticelli, sei sempre sollecito.....di dove sei di roma? Sarebbe un bel e buon passo scambiare qualche parola con te, magari davanti a una bella pizza.....senti, sai qualcosa del pranzo del LCL dell'11 gennaio? Ad ogni modo, foto per ora non ne ho, ovvero avrei solo quella dell'inserzione.....dato che il 16 sarei a bologna, conterei di farle al momento.....

Mego Posted - 04 gen 2009 : 19:19:43
Mah...che dire...un restauro anche se si tratta di un 48 è NO SMS MODEe costoso,non va in base alla cilindrata....Io ti consiglio di buttarti su altri modelli a meno che tu non sia particolarmente legato a tale modello per questioni affettive/ricordi etc. etc. o a meno che tu ti sia REALMENTE innamorato di questo modello (per carità...l'amore è cieco!). In ogni altro caso è sconveniente cimentarsi in un restauro totale di un 48(anche quello economico...per carità...un patito di scooter d'epoca è l'ultima cosa che fa testo ma non si può dire che non ci si guardi!!). Molto meglio prenderne uno molto molto molto ben conservato e spendere subito qualche cosina di più ch spendere poco per resturarlo poi!!

-SX 200-
lbotticelli Posted - 04 gen 2009 : 19:16:43
metti una foto che ti posso dare un parere.

Il Botticelli

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000