Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Leva aria su carburatore 150 D '55

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pistone Posted - 20 dic 2008 : 12:52:04
Salve amici!!
Sulla 150 D che ho da poco acquistato della levetta starter sul carburatore vi è rimasto solo un moncherino ed è difficile azionarla...vorrei ricostruirla e perciò mi servirebbe qualcuno che gentilmente mi fornisca le misure e faccia una foto per farmi capire come è fatta alla estremità...grazie in anticipo
PS.Tanto che ci sono...la leva del rubinetto miscela è incredibilmente dura da girare...che devo controllare/cambiare per ridarle la giusta scorrevolezza??
Salutoni Lambrettistici
Pistone
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Stefa Posted - 21 dic 2008 : 08:26:21
usa pure il morsetto da falegname, non avrai problemi
togli i fermi, poi sfili il perno, poi "allenti" il morsetto
buon lavoro


Stefano
vintage-italy/lambretta
pistone Posted - 20 dic 2008 : 17:26:22
Ciao!!
Grazie della dritta e complimenti per il tuo sito, mi tornerà utilissimo...le dimensioni con la foto più o meno posso ricavarmele!!
Una domanda...come caricare la barra di torsione l'ho capito perfettamente dalle foto...il problema inverso invece mi lascia dei dubbi...devo smontare il motore alla Ld del '57 e pure lei ha la barra come la D e sostanzialmente di motore è uguale.
Il sistema con il morsetto è sicuro o c'è pericolo che scappi qualcosa e mi faccio male(in genere i morsetti sono zigrinati sulla parte fissa e non hanno una vera e propria impanatura...)??Sapresti dirmi da dove cominciare per togliere la barra...è la mia prima esperienza con un motore a coppie coniche!!abbi pazienza...E se compro l'attrezzo come si usa nello scaricamento??
Grazie,
Pistone
Stefa Posted - 20 dic 2008 : 16:06:06
varie foto le puoi vedere nella sezione "alimentazione" del mio sito dedicato al restauro della 150D

http://www.vintage-italy.com/lambretta

purtroppo non posso darti ora le dimensioni

attenzione alla leva rubinetto, la durezza dipende dall'interferenza con la guarnizione inferiore, a me purtroppo si è spezzata

saluti, stefano

Stefano
vintage-italy/lambretta

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits