Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Distanza cofani-pedane

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bisi Posted - 15 dic 2008 : 19:32:13
Qualcuno gentilmente mi puo dire quanto spazio (circa) ci dev'essere tra le pedane e il bordo inferiore degli scudi su lambretta III serie,son ben accette anche foto. Mi sembra che ci sia troppo spazio nella fiancata sinistra della mia.
GRASIE!!!
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Janez Posted - 16 dic 2008 : 22:31:57
dropa el mazot!!! ma el gaurlo te l'ha salda' prima o dopo le dosento bire???

Lambretta Boys Trento
Bisi Posted - 16 dic 2008 : 22:27:24
L'è za mio
gaurlo Posted - 16 dic 2008 : 22:26:29
laseghe star el bandon de to fradel ;) gau
Bisi Posted - 16 dic 2008 : 22:24:39
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

bisi ha messo bene il cofano ??? non aver fretta di portarla dal carrozziere!!! ciao gau



Altro che fretta...

DE PU!!!

Entro fine gennaio dev'essere pronta.
Bisi Posted - 16 dic 2008 : 22:22:03
Gia risolto oggi che ero in ferie,grazie!
Sono andato al Brico e ho preso un rotolo di quei profili in gommapiuma da mettere sui serramenti vecchi per eliminare gli spifferi d'aria. SCHERZO

Il problema era il cofano,cambiandolo con un'altro ho visto che lo spazzio è diminuito.Evidentemente il cofano che montavo prima non si incastra bene nel bordo e anche se non riesco a vedere dove resta piu alto.
gaurlo Posted - 16 dic 2008 : 22:12:22
bisi ha messo bene il cofano ??? non aver fretta di portarla dal carrozziere!!! ciao gau
almo Posted - 16 dic 2008 : 12:11:36
Citazione:
Messaggio inserito da Bisi

Citazione:
Messaggio inserito da almo

Ciao Bisi, hai per caso risaldato la staffa al telaio, quella dove è fissato anche il cavalletto...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.



Si! l'ha fatto il mio chirurgo di fiducia "gaurlo". Ha solamente fatto delle saldature di rinforzo e non penso li abbia staccati per risaldarli al telaio.



Ciao, come saprai, la staffa in questione era un punto dolente della lambra......almeno quelle che mi sono passate tra le mani moltissime erano state saldate, il piu' delle volte senza smontare lo scudo....questo provocava un diselineamento con la pedane......
Non è il tuo caso, vista la professionalita' di gaurlo.
Sinceramente non saprei darti una soluzione...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Bisi Posted - 16 dic 2008 : 12:03:50
Citazione:
Messaggio inserito da almo

Ciao Bisi, hai per caso risaldato la staffa al telaio, quella dove è fissato anche il cavalletto...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.



Si! l'ha fatto il mio chirurgo di fiducia "gaurlo". Ha solamente fatto delle saldature di rinforzo e non penso li abbia staccati per risaldarli al telaio.
almo Posted - 16 dic 2008 : 09:40:10
Ciao Bisi, hai per caso risaldato la staffa al telaio, quella dove è fissato anche il cavalletto...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Marino48 Posted - 16 dic 2008 : 07:18:19
controlla che lo scudo sia in squadra--allineato--dritto.ciao

Balbo
Bisi Posted - 15 dic 2008 : 20:54:22
Premesso che in questi giorni sto riassemblando solamente la carrozzeria dopo aver saldato dei pezzi per vedere come sta il tutto e poi giù di carrozziere...
Si almo li ho messi i gommini ma a mio parere c'è troppa aria tra cofano e pedana, eppure la pedana è dritta e appoggiando una bolla sui supporti ho tutto allineato. Semmai domani posto una foto.
almo Posted - 15 dic 2008 : 20:41:41
Citazione:
Messaggio inserito da Bisi

Qualcuno gentilmente mi puo dire quanto spazio (circa) ci dev'essere tra le pedane e il bordo inferiore degli scudi su lambretta III serie,son ben accette anche foto. Mi sembra che ci sia troppo spazio nella fiancata sinistra della mia.
GRASIE!!!



Ciao, hai messo i gommini antivibrazione sotto le pedane....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
catta senior Posted - 15 dic 2008 : 20:38:44
neanche mezzo cm.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits