V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
xalessiox |
Posted - 23 mar 2004 : 11:06:35 ma che tipo di olio del cambio e quantità si usa x lambretta D??? dove posso trovare un manuale di uso e manutenzione?? sapreste consigliarmi un libro che parla di restauri di motocicli??? sapreste consigliarmi un libro che parla della mitica lambretta?? troppe domande...ma siete mitici ciao ciao |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
xalessiox |
Posted - 24 mar 2004 : 11:44:44 GRAZIE PIEGA... HO ORDINATO IL VOLUME DI TESSERA, MI DOVREBBE ARRIVARE MERCOLEDI'... A PARTE IL PREZZO, 48 EURO , SONO IN ATTESA TREPIDANTE!!! A PRESTO |
Piega73 |
Posted - 23 mar 2004 : 13:14:25 Ciao carissimo Lambrettista! Il manuale uso e manutenzione lo puoi facilmente reperire on-line, su: http://www.scooterhelp.com/serial/ld150.manual.html Per libri sul restauro ne trovi una miriade! Prova alla Giorgio Nada edizioni! Un tomo sulla Lambra? Innocenti Lambretta del mitico Vittorio Tessera, edito da Giorgio Nada, Libreria dell'automobile. Poi se mastichi la lingua d'oltre manica, c'è solo da impazziere per il numero di pubblicazioni. per ora divorati il volume di Tessera, vedrai che la Lambretta sarrà sempre più una passione dirompente nella tua vita. tranquo, le domande non sono mai troppe per un Lamnbrettista!!! A presto.
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|