V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Papaua |
Posted - 09 dic 2008 : 17:38:38 Secondo voi, il portaoggetti con scatola filtro incorporata e lo sportellino con la griglia della Serveta Jet 200, ci sta su una LI 2 serie? Sto valutando il fatto di poter mettere in abbinamento un serbatoio maggiorato. Ciao Andrea. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PV33 |
Posted - 10 dic 2008 : 23:40:58 Anch'io ho preso il serbatoio da 12 litri per montarlo sulla Serveta, l'autonomia non è mai abbastanza ma sopratutto la benzina finisce sempre al momento sbagliato. Ho però qualche dubbio sul montare carburatori superiori al 20 perchè i passaggi dell'aria sono veramente piccoli... Ciao. |
Papaua |
Posted - 10 dic 2008 : 15:44:40 Sto partorendo con calma stà lambretta da "viaggio" e mi attirava il serba. da 12 litri, quello che prende lo spazio della scatola filtro. x Furla, vorrei farmi un motoretto (sto valutando il kit Tessera) con credo carb. 22 o 25 vedremo. x Miki, ciao come va? ci vediamo in gennaio..... Anche il discorso della Slovenia, potrebbe starci :) |
pedro-1962 |
Posted - 10 dic 2008 : 10:15:10 Citazione: Messaggio inserito da fralor1966
Andrea...hai paura che la benzina aumenti ancora di prezzo che ti fai una bella..."borraccia piena"?
ciao miki
Ma no, forse è solo per andare a fare il pieno in Slovenia....
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
fralor1966 |
Posted - 10 dic 2008 : 08:44:23 Andrea...hai paura che la benzina aumenti ancora di prezzo che ti fai una bella..."borraccia piena"?
ciao miki |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 09 dic 2008 : 23:14:51 secondo me si...ma metti un serbatoio maggiorato con carb originale?
www orsidellealpi it |