Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 aggancio cofani

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
miscul4848 Posted - 30 nov 2008 : 14:45:54
Ciao a tutti, ho guardato con molto interesse il restauro di Sbruscoli dato che ne avrò bisogno ora che devo rimontare la mia 125 Li 3 serie. Mi sarebbe utile una foto del parafango posteriore con in evidenza l'interno dove ci sono gli attacchi di quel ferro curvo che serve ad agganciare i cofani per vedere quei pezzi che mi mancano. Grazie e saluti a tutti.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigio333 Posted - 01 dic 2008 : 00:18:41
Ciao Barone rosso, non capisco di quale staffa parli. Forse nella foto no si vedono, ma le 2 piastrine o staffe reggono la molla. Fammi sapere.
Ciao
miscul4848 Posted - 30 nov 2008 : 17:46:37
ciao e grazie a tutti, adesso che ho visto la foto ho capito a cosa servono quelle due piastrine
che ho nei vari pezzi che mi ha dato il venditore.
Ciao
almo Posted - 30 nov 2008 : 17:33:25
Citazione:
Messaggio inserito da miscul4848

Ciao a tutti, ho guardato con molto interesse il restauro di Sbruscoli dato che ne avrò bisogno ora che devo rimontare la mia 125 Li 3 serie. Mi sarebbe utile una foto del parafango posteriore con in evidenza l'interno dove ci sono gli attacchi di quel ferro curvo che serve ad agganciare i cofani per vedere quei pezzi che mi mancano. Grazie e saluti a tutti.

Ciao, non so se ti puo' aiutare......
http://www.scooterhelp.com/manuals/sx200_li150s_li125s.parts/095.jpg

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
baronerosso53 Posted - 30 nov 2008 : 17:26:43
Ti manca la piastrina o staffa che tiene i due ganci.
Marino
gigio333 Posted - 30 nov 2008 : 17:17:56
Ho dimenticato di allegare la foto.

Allegato: mollagancicofanicomp.JPG
184,61 KB
gigio333 Posted - 30 nov 2008 : 17:15:06
Ciao Domenico, ho solo questa foto per il momento e no sò se ti potrà chiarire l'idea in quanto un pò distante. La molla (così la chiamano) và verniciata di nero e viene tenuta in posizione da 2 piastrine con 2 fori ciascuna. Sulle piastrine c'è una linguetta che sporge e và montata verso l'alto e rivolta verso la molla su entrambi i lati. Questa linguetta dovrebbe tenere fermo il movimento dx e sx della molla. Le piastrine si fissano dietro la targa e non saranno visibili le teste delle viti. Non guardare le mie che le devo tagliare.
Ti saluto ed a presto

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000