V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
xalessiox |
Posted - 18 mar 2004 : 14:15:53 ciao a tutti, come fare a disincrostare la testa di un motore lambretta?? ho aperto la testa ed è una schifezza unica... esistono dei prodotti??? c'e' un metodo semplice??? grazie mille |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Piega73 |
Posted - 22 mar 2004 : 19:57:30 Ok Lambrettista! Tienici informati! A presto.
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
xalessiox |
Posted - 22 mar 2004 : 16:35:25 grazie a tutti... a presto x altri consigli |
Piega73 |
Posted - 21 mar 2004 : 18:49:14 Le più piccole scalfiture, vanno via con la carta abrasiva. L'alluminio è molto morbido. Buon lavoro.
skywalker |
Posted - 19 mar 2004 : 17:03:20 Se vai da un meccanico tuo amico, forse può darti un bicchiere di qualche prodotto speciale, che comunque non fa alcun tipo di miracolo. Segui la procedura di Piega, che è sicura ed efficace ciao skywalker |
xalessiox |
Posted - 19 mar 2004 : 12:37:01 ciao piega, grazie della risposta... stasera provo l'olio di gomito!!! ma non succede niente se si riga la testa?? ciao ciao |
Piega73 |
Posted - 18 mar 2004 : 18:41:20 Il prodotto migliore che si possa trovare è: "Olio di gomito!" è un prodotto facilmete reperibile, anzi si ha già in casa!!! Ironicamente parlando la soluzione migliore è quella di asportare l'incrostazione con un goccio di benzina e diesel, per poi agire con una spazzola d'acciaio o una paglietta di quelle usate in cucina per il pentolame. Dopo aver ripulito puoi dare una leggera passata con della carta abrasiva, ed acqua.