V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mario67 |
Posted - 24 nov 2008 : 15:10:51 Ciao a tutti volevo sapere se mettendo una marmitta ancilotti quelle di Tino sulla mia lambra 150 li 3° serie riesco ad ottenere qualcosa in più rispetto quella originale,non intendo velocità ma un pò più di coppia e ripresa,grazie
LAMBRETTA LI 150 3°serie '63 VESPA 150 VBA1 '60 |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giankx |
Posted - 29 nov 2008 : 10:22:37 Si è vero.... sono rimasto un po indietro con i prezzi! Io l'Ancillotti ce l'ho e sono soddisfatto, ma credevo che la AF costasse mooolto meno. A sto punto vai di Ancillotti
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Janez |
Posted - 28 nov 2008 : 20:15:44 quella te la prendo io matteo!
Lambretta Boys Trento
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lambro84 |
Posted - 28 nov 2008 : 20:03:37 Come dice Carletto come prezzi siamo li, se vuoi ho una af clubman con 1000 km all'attivo da vendere. |
Freedom |
Posted - 28 nov 2008 : 19:46:35 Citazione: Messaggio inserito da giankx
No guarda, SECONDO ME spendere il doppio del prezzo non è giustificato, perchè in fin dei conti con la Ancillotti non è che la tua Lambretta schizzerà. Faresti un buon acquisto magari montando una AF Clubman che comunque costa molto meno di una Ancillotti.
Scusa ma quanto costa la AF ???? sai quanto costa l'ancillotti??? sei sicuro che costa MOLTO meno??? a parte gli eurini i grafici di potenza che confronta le marmitte (testate su motori originali) l'ancillotti è sopra di un gradino a confronto della AF
Carletto |
bliz |
Posted - 28 nov 2008 : 15:01:39 Citazione: Messaggio inserito da giankx
No guarda, SECONDO ME spendere il doppio del prezzo non è giustificato, perchè in fin dei conti con la Ancillotti non è che la tua Lambretta schizzerà. Faresti un buon acquisto magari montando una AF Clubman che comunque costa molto meno di una Ancillotti.
la Af Clubman, la trovo anche dai ns ricambisti o devo cercarla all'estero? pregi e difetti Grazie
--------------------------------------------- Trova tempo per ridere: è la musica dell’anima. |
simo_83 |
Posted - 27 nov 2008 : 22:56:49 la mia montandola si è crepata un po...però non ho fatto nulla!!!non mi va di smontarla!!! però per il resto va benissimo!!!! oggi ho provato il DL200 di Adessosono,"ovviamente si è messo le mani nei capelliooops scusa peppe!nel senso che mi ha visto arrivare come un missile!vi dico che è divertentissima ed ha tutto originale, quindi va bene anche su una lambretta originale!!! gli da un po di brio in più!
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pozze |
Posted - 27 nov 2008 : 22:02:51 un altro difetto della ancillotti di T.s. e' sulla staffa di supporto motore 2 su 2 si e' rotta sulla piega.. ho dovuto saldare....
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giankx |
Posted - 27 nov 2008 : 22:01:07 No guarda, SECONDO ME spendere il doppio del prezzo non è giustificato, perchè in fin dei conti con la Ancillotti non è che la tua Lambretta schizzerà. Faresti un buon acquisto magari montando una AF Clubman che comunque costa molto meno di una Ancillotti. |
bliz |
Posted - 27 nov 2008 : 21:13:21 il mio meccanico mi ha consigliato di cambiare marmitta o l'esistente tagliarla, ripulirla e risaldarla. Quest'ultima soluzioni porta miglioramenti?
Anche se da quello che leggo sembra che siete per il Si la differenza di qualità e di prestazioni tra una marmitta Ancillotti e una "originale HouseLabetta" giustificano il costo maggiore ,quasi il doppio? Specifico che la mia Lambretta non ha elaborazioni varie.
grazie
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Grisu |
Posted - 27 nov 2008 : 15:13:04 ciao ragazzi proprio ieri l'ho montata sotto la mia dl 200,con il cicler maggiorato cioe' 120 s'ingolfava e non andava per niente bene,poi ho montato il suo originale da 118 e vi posso dire che va fortissimo,naturalmente saputa carburare,oggi l'ha provata simo83 ed e' rimasto abbastanza soddisfatto.ciao
giuseppe |
puntero |
Posted - 27 nov 2008 : 14:48:32 io l ho comprata a imola alla mostrascambio
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Mario67 |
Posted - 27 nov 2008 : 08:25:46 A me ne ha chiesti 140 euri più le spese di spedizione,speriamo ne sia valsa la pena!!
LAMBRETTA LI 150 3°serie '63 VESPA 150 VBA1 '60 |
puntero |
Posted - 26 nov 2008 : 15:05:33 Citazione: Messaggio inserito da yari
Quanto costa l'ancilotti circa??
130.00 io ho speso questa cifra.
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yari |
Posted - 26 nov 2008 : 11:22:25 Quanto costa l'ancilotti circa?? |
puntero |
Posted - 26 nov 2008 : 11:11:46 Citazione: Messaggio inserito da puntero
Citazione: Messaggio inserito da skiro
Nicola sei forte ! Per il tappo dell'olio,ho risolto tagliando,quindi accorciando la chiave a brugola .Ciao
ma il problema è che con le vibrazioni, il tappo batte nella marmitta e con il tempo te la sfonda. ciao
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nessuno l'ha notato?
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Freedom |
Posted - 25 nov 2008 : 19:52:49 Bisogna accorciare 7 cm il tubo finale, non serve ne per estetica ne per prestazioni, ma per smorzare il rumore, va sottolineata una cosa l'ancillotti fa più rumore sui kit di elaborazione che acquistiamo per via della compressione contrariamente sui cilindri originali , e la mia 200 ne è testimone l'ancillotti è rumorosa come una marmitta originale.
Carletto |
giankx |
Posted - 25 nov 2008 : 19:38:59 A proposito del retrobooster come lo chiama il Tino, è vero che bisogna accorciare il terminale della marmitta di 7,5 cm? E se si a cosa serve? Solo per estetica o anche per prestazioni? |
Marino48 |
Posted - 25 nov 2008 : 17:27:43 SI!!! - diversamente NON va su In seguito se NON ti piace il rumore (xchè troppo) ci puoi mettere uno smorzatore --terminale di scarico sempre del Sacchi.Non perdi in prestazioni Balbo |
Mario67 |
Posted - 25 nov 2008 : 17:19:37 Salve a tutti,allora ok la posso prendere sta marmitta ancillotti di Tino,riguardo alla carburazione basta solo aumentare il getto max giusto?Sulla mia lambra c'è un 99 come getto max,e dire che sulla carta dovrebbe montare un 105,però s eguardo la candela è ok,la marmitta si cambia tutta ,ossia dall imboccatura del cilindro?Grazie
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puntero |
Posted - 25 nov 2008 : 15:12:50 Citazione: Messaggio inserito da skiro
Nicola sei forte ! Per il tappo dell'olio,ho risolto tagliando,quindi accorciando la chiave a brugola .Ciao
ma il problema è che con le vibrazioni, il tappo batte nella marmitta e con il tempo te la sfonda. ciao
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