V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
qwerty_50 |
Posted - 24 nov 2008 : 11:44:38 Ragazzi, qualcuno sa dirmi se il segunete volano va bene su Vespe tipo TS, Sprint Veloce, GTR etc. etc.?
DUCATI ELETTROTECNICA 991565 31 59 25 D C R
E` un volano per accensione a puntine.
Grazie
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alessandro Pisacane |
Posted - 26 nov 2008 : 19:22:40 Ti farò sapere appena mi sarà possibile....se hai pazienza. Ciao Ale
....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta. |
qwerty_50 |
Posted - 26 nov 2008 : 19:17:25 Azz la mano dell'acceleratore!!! A parte gli scherzi, auguri di pronta guarigione. Non e` urgente per me saperlo, si tratta di alcuni volani per Vespa che ha un amico. Alcuni e` sicuro siano per PX con accensione elettronica, ma questo non sa se e` di un PX prima serie, di un TS, Sprint V o similari. Magari poi va bene per entrambi, non saprei se l'albero motore tra i i primi PX sia differente da quelli delle versioni precedenti. Mah!
Ciaooooo |
Alessandro Pisacane |
Posted - 25 nov 2008 : 19:25:51 Scusami qwerty_50 ma non posso vedere la mia sprint v. perché ho la mano destra fasciata e non riesco a fare niente con la sinistra. Ale
....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta. |
qwerty_50 |
Posted - 25 nov 2008 : 10:11:53 Su ragazzi!!! La sigla si legge senza smontare niente, qualche persona di buon cuore che legge cosa e` scritto sul volano della sua Vespa?
Grazie |