V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Andrea76 |
Posted - 24 nov 2008 : 00:00:34 Dimenticavo, sul motore j125 che ho comprato è montato un 18/12 invece che un 18/16, posso semplicemente allargare l'aspirazione e portarla a 16,ho cè qualche altra differenza tra i 2 carburatori? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gianca 950 S |
Posted - 24 nov 2008 : 17:41:55 Ciao Andrea76, concordo con Mauriz..... queste sono sempre operazioni che "lasciano il tempo che trovano" in modo particolare su quel tipo di carburatore. Ti conviene approfittare dell'offerta di Tiz.b altrimenti prova a contattare i vari rivenditori a sentire disponibilità e costi anche perchè a fare certe operazioni rischi di perderci tempo e soldi senza togliere "un ragno dal buco"
Gianca 950 S
|
tiz.b |
Posted - 24 nov 2008 : 13:34:17 Andrea se vuoi io ne ho uno recuperato. e' preso un po male.
Ma magari di 2 ne fai 1. Se ti serve te lo regalo.
Fammi sapere via MP
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
Mauritz |
Posted - 24 nov 2008 : 13:09:28 Puoi alesarlo fino a 16 ma non andrà come un 18/16 originale... Al tuo posto cercherei l'originale (non dovrebbe costare un patrimonio). A parte quello sono identici.
_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio..... |