Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 rapporto di compressione e sqish

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vaale Posted - 23 nov 2008 : 21:40:52
di nuovo un saluto a tutti gli amici del forum ,
mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda il rapporto di compressione per un motore 125 lis allargato a 62mm (il gruppo termico alesato era un un vecchio 150cc)
qual'è il rapporto di compressione ideale a far rendere qualcosina senza dare grossi problemi . al momento nella camera di scopio ci entrano circa 20 cc

ci sarebbe anche un piccolo dubbio riguardante lo squish......il buon "facc...lli" scrive di uno spessore di sqish pari a 0'003mm per ogni millimetro di alesaggio......mentre i vostri consigli parlano di circa 1 mm ...............
a questo punto ci sono le guarnizioni di mezzo , quella sotto che mi alza il cilindro di circa 0,5 mm + quella sopra che mi alza la testa di ancora 0,6 mm
tornire la testa in profondità per 1mm + 0,5 + 0,6 arriviamo circa a 2mm e a questo punto penso che il mio effetto sqush sia andato a farsi benedire ..... cosa ne pensate ?????
saluti vale

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000