Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 nuova di casa, lambretta li 150 2a serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
claudiolorenzo Posted - 21 nov 2008 : 23:45:32
ciao a tutti,domani giorno memorabile...
ritiro una lambretta li 150 2a serie almeno dovrebbe essere così!
spero di non mettere troppa carne al fuoco visto che mi ritrovo con una sprint veloce in verniciatura e una j50 seconda serie appena smontata.
entro domani sera metto le foto sul mio sito per rendervi partecipe della mia gioia,
ma soprattutto vi dovrò fare tante ma tante domande per il futuro restauro,ansi visto che ci sono sapete dove trovare gli esplosi?
grazie grazie ciao

claudio
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
claudiolorenzo Posted - 05 dic 2008 : 22:22:27
documenti tutto ok.ninte di strano per fortuna.,
la lambretta risulta regolarmente radiata.

ciao claudio

claudiolorenzo Posted - 24 nov 2008 : 22:22:41
quale passaggio ?la lambra e radiata d'ufficio quindi niente passaggio.
vista piaciuta e ritirata.
comunque e abbastanza evidente che si parla della stessa lambretta.

Allegato: 20081124145543_Lambretta_150a.jpg
127 KB

Allegato: DSCN0977.JPG
200,29 KB
Cisti 82 Posted - 24 nov 2008 : 20:40:39
Dalle foto mi sembra la stessa anche a me poi ha quei due adesivi sul fanale posteriore, sarebbe troppa coincidenza.

Ma scusa al momento del passaggio l'agenzia non ha detto niente o controllato niente?

Pasty!!!!!!
claudiolorenzo Posted - 24 nov 2008 : 20:07:22
certo,vi terrò tutti informati.
in agenzia sono andato stasera alle 18:00 quindi mi fanno sapere tra qualche giorno.

visto che ci sono ti/vi chiedo una info:quanto può valere una vespa vbb 150 del 61 con targa libretto tutto originale?e un buon conservato ma per il momento sono senza foto

grazie ciao claudio
claudiolorenzo Posted - 24 nov 2008 : 20:06:46
certo,vi terrò tutti informati.
in agenzia sono andato stasera alle 18:00 quindi mi fanno sapere tra qualche giorno.

visto che ci sono ti/vi chiedo una info:quanto può valere una vespa vbb 150 del 61 con targa libretto tutto originale?e un buon conservato ma per il momento sono senza foto

grazie ciao claudio
lupin III Posted - 24 nov 2008 : 18:35:42
Tienici aggiornato,
ma quello dell'agenzia, non ti ha anticipato niente?
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
claudiolorenzo Posted - 24 nov 2008 : 18:13:12
grazie,sono appena andato in agenzia e fra 2 /3 giorni mi fa sapere qualcosa.

ciao claudio
lupin III Posted - 24 nov 2008 : 15:56:07
Avevo il n° di targa nel cell, ma purtroppo, non avendola acquistata ho cancallato l'sms.
Comunque, con la visura, prova ad informarti presso un'agenzia, e vedi cosa ti dicono!!!!!
ciao
Comunque, anche se fosse vero quello che ti ho scritto, puoi accontentarti di immatricolarla con targa nuova.
Se non sbaglio, la radiazione di questa lambra, è una delle ultime, fine 80 inizi 90

claudiolorenzo Posted - 24 nov 2008 : 15:24:13

Allegato: DSCN0977.JPG
200,29 KB
cmq e già stata reimmatricolata nel 1983.

mi sembra decisamente lei.stavo confrontando le due foto e risultano identiche ,anche la fioritura di ruggine sulla pancia,ma il tamburo ruota post e diverso..poi manca un pezzo di listelli poggia piedi .cerco di convincermi che non e lei ma quà mi puzza di strano.ti ricordi mica la targa magari me la invii per mail!e adesso che faccio??Javascript:insertsmilie('')
Javascript:insertsmilie('')

lupin III Posted - 24 nov 2008 : 14:56:26
quella che avevo visto io era questa:

Allegato: Lambretta 150a.jpg
120,23 KB

dalla foto sembra la stessa, ma se non dovesse essere, scusami per averti messo la pulce nell'orecchio
ciao

claudiolorenzo Posted - 24 nov 2008 : 14:35:39
si e targata milano,ma quale freccia scusa!!

ciao claudio
lupin III Posted - 24 nov 2008 : 13:31:33
Questa lambra è targata MI ed aveva la freccia posteriore sx?
Se si, sulla visura risulta radiata con un'articolo che non ricordo, si puo' reimmatricolare, ma solo con targa nuova.Cosi' mi è stato detto
ciao

claudiolorenzo Posted - 24 nov 2008 : 12:16:43
l'unica cosa che mi sono reso conto esserci è che nel 1983 e stata reimmatricolata per smarrimento /furto targa .

porca miseria le ultime mie risorse per acquistare un mezzo che non potrò reimmatricolare sarebbe troppo,visto che non si parla di 100euro..

speriamo in bene.oggi faccio un giro in una agenzia di pratiche auto moto di una mia amica per chiedergli delle info.

ciao claudio

claudiolorenzo Posted - 24 nov 2008 : 11:51:55
era su scambioscooter,come precedentemente detto su un altra discussione sono ancora inesperto...mi stai facendo prendere un coccolone,di quale articolo parli ?prima di ritirarla mi sono fatto la visura via internet e non mi risulta niente di strano(per essere sincero devo ancora controllare i numeri di telaio)ti prego dammi delle dritte grazie.

ciao claudio
lupin III Posted - 24 nov 2008 : 06:54:29
Questa è quella che c'era su subito.it a vercelli, prima di arrivare a VC
è passata x Milano e la stavo acquistando io, ma c'è stato un problemino per i documenti.
Se non sbaglio, sulla visura dove risulta che è stata radiata, c'è un'articolo che non mi è piaciuto.
Correggimi se sbaglio.
Comunque, per quel prezzo, hai fatto un buon acquisto, è dritta e sopratutto è completa.
ciao

lambro84 Posted - 23 nov 2008 : 21:00:16
Io per una 150 li con documenti, in quelle condizioni, sarei arrivato al massimo a 800.
Logicamente è soggettivo ma ricordo che ne sono state prodotti 150.000 esemplari...
claudiolorenzo Posted - 23 nov 2008 : 20:48:45
si in effetti e stato propio un affare,se andate sul mio sito potete anche vedere il filmato della messa in moto.

ciao claudio

http://web.me.com/claudiolorenzo/vespa_sprint_veloce_1969/vespa_sprint_veloce.html
samaghi Posted - 23 nov 2008 : 18:47:10
L'ha pagata il giusto???? trovane una anche per me, messa così, con targa libretto e complementare a 700 Euro...secondo me l'ha comperata moooolto bene...a quella cifra la prenderei anche radiata con i doc.
lambro84 Posted - 23 nov 2008 : 18:40:39
L'hai pagata il giusto
claudiolorenzo Posted - 23 nov 2008 : 18:19:08
premetto che non sono ancora ben documentato sulle lambrette e le varie quotazioni,
ma mi sembrava un affare da non farmi scappare e quindi mi sono fatto tentare.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000