Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 bloccasterzo vespa VBA1t

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deu Posted - 13 nov 2008 : 11:16:12
ciao a tutti , mi se spezzata la chiave dentro alla serratura del blocca sterzo della vespa 150 VBA1T , devo rassegnarmi e trapanare la serratura o ce' un qualche modo da tentare di togliere il pezzo che e' rimasto dentro??????????????
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
NotoriousBIG Posted - 13 nov 2008 : 23:28:03
Prova sia con ago che con qualcosa di piu doppio oppure smonta il blocchetto e mettici un po di svitol poi tenendolo nel pugno chiuso con la serratura rivolta in basso e dai delle botte sulla tua gamba e dovrebbe uscire. Io feci cosi quando mia mamma spezzo la chiave nel blocchetto del cancelletto di casa e al secondo colpo è uscita.
Auguri
Marcello
deu Posted - 13 nov 2008 : 23:24:28
molte grazie , domani di buon ora provo a vedere se risolvo il problema
pablo63 Posted - 13 nov 2008 : 20:21:34
prova con un ago,le pieghi appena la punta e fai leva tra la chiave e lo spazio che rimane, normalmente il pezzo di chiave esce
ciao
Andrea76 Posted - 13 nov 2008 : 14:51:03
Ho smonti tutto, manubrio, forcella ecc., prendi in mano la serratura e la smonti pezzo per pezzo, ho trapano e via!!!
tieni presente che per rimettere il blocca devi comunque smontare tutto!
Una volta un meccanico mi aveva detto, che con un filo di ferro rigido fatto scorrere nella parte zigrinata il pezzo di chiave sarebbe uscito.... io dopo un paio di ore che ravanavo ho optato trapano e via!!!!
Philweb2 Posted - 13 nov 2008 : 13:22:54
Se si è spaccata in modo netto e a filo del blocco prova a mettere un pò di colla a caldo sulla parte della chiave che ti è rimasta in mano (poca cerca di non sbavare)inserisci la delicatamente aspetta qualche secondi poi prova ad estrarla.... Persa per persa!

Come è bello andare in giro con le ali sotto ai piedi.....

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000