V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lupin III |
Posted - 04 nov 2008 : 08:24:32 Buongiorno a tutti Ho un problemino sulla mia 125 special. Quando commuto l'interruttore posto sul devioluci,per accendere l'abbagliante, la lampadina non si accende.Inizialmente pensavo fosse la lampadina fulminata, ma, dopo la sostituzione, il problema è rimasto, allora mi decido e apro il devioluci e vedo che c'è un filo blu staccato e un'altro attaccato appena,appena, quindi vi chiedo: I fili, all'interno dei contatti, come sono fissati?
non ho visto nessun tipo di vite, quindi presumo siano solo inseriti e saldati, giusto?
Ho provato ad aprire in due il devioluci e cioè a staccare quella plastica nera che c'è sotto il devioluci, ma non mi sono fidato, e prima di rompere qualcosa chiedo lumi a Voi.
Vi ringrazio come sempre, per i Vostri preziosi consigli e Vi auguro una buona giornata ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lupin III |
Posted - 05 nov 2008 : 07:01:26 Grazie Remo, faro' come dici tu ciao
pieremo |
Posted - 04 nov 2008 : 21:03:15 Mi sembra che ci sia una unica vite dalla parte della plastica. Ricordo che al rimontaggio c'e' da tribolare prer far stare in sede il barilotto del commutatore. Evita di aprirlo e stagna i cavi da sotto, son meno problemi. remo |
lupin III |
Posted - 04 nov 2008 : 13:59:53 Come si fa ad aprirlo? è ad incastro? praticamente, si stacca quella placca nera di plastica dove entrano i fili, dal supporto in alluminio? grazie
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 04 nov 2008 : 11:46:05 io sulla mia dl li ho stagnati sotto senza aprire.....
www orsidellealpi it |
pieremo |
Posted - 04 nov 2008 : 11:02:25 Il blu e' quello della biluce 25-25 Potresti anche stagnarlo da sotto ma comunque il devio si puo' aprire,ciao. remo |
|
|