V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
NotoriousBIG |
Posted - 31 ott 2008 : 21:51:28 Mi sto organizzando a sistemare i pezzi che non ho portato dal carrozziere in attesa che la prossima settimana ritiro quelli che ho fatto sabbiare e riverniciare (j125) e ho notato che l'ammortizzatore posteriore ha qualche parte dove è saltata la vernice quindi vorrei riverniciarlo, piu che vernice ha uno strato come se fosse plastica. Mi confermate che il colore è nero? non vorrei che e stato cambiato con qualche altro pezzo reperito chissa' dove. Grazie Marcello |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PV33 |
Posted - 02 nov 2008 : 21:58:21 Nero lucido, almeno sulla 4 marce. Ciao |
NotoriousBIG |
Posted - 01 nov 2008 : 13:06:11 lo contatto subito.... speriamo in una celere risposta |
Mauritz |
Posted - 01 nov 2008 : 12:56:00 Ahh, pardon. Sinceramente, non lo so. Non ne ho mai trovata una che l'avesse verniciato. Credo siano bruniti...
Meglio se contatti tiz.b, che ne sa più di me.
_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio..... |
NotoriousBIG |
Posted - 01 nov 2008 : 12:38:30 Per ammortizzatore intendo la molla e non il silent oscillante che è grigio http://img412.imageshack.us/img412/3152/dscf1520ln2.jpg |
Mauritz |
Posted - 01 nov 2008 : 12:32:08 Nero?
Io li ho sempre visti grigi sulle J, neri credo li abbiano solo le sorelle maggiori. Poi magari sbaglio, ma mi sembra che anche la J125 di tiz.b l'abbia grigio.
Ciao
_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio..... |