V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Philweb2 |
Posted - 27 ott 2008 : 18:46:49 Ciao a tutti!Siccome devo aprire il 150 della mia vespa, e volevo sostituire i vari cuscinetti (sono un pò confuso con i vari cuscinetti a sfera con gabbia metallica o un TN9 o quelli a rulli, ho sentito che la scelta va fatto a secondo del peso del volano?)Avendo sentito parlare di volano alleggerito, vorrei capire l'utilità e il pro (anche il contro, se c'è)di eseguire tale modifica!!!!!! E come si esegue l'alleggerimento del volano. Grazie a tutti.
Come è bello andare in giro con le ali sotto ai piedi..... |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Philweb2 |
Posted - 27 ott 2008 : 21:00:37 Quale cuscinetto mi consigliate di montare? Grazie
Come è bello andare in giro con le ali sotto ai piedi..... |
rugge55 |
Posted - 27 ott 2008 : 20:44:10 Beh, se è un Gl la lascierei rigorosamente standard.... Ciao e alla prossima. |
Philweb2 |
Posted - 27 ott 2008 : 20:27:34 La mia è 150 GL del 63! Forza Parma!!!!
Come è bello andare in giro con le ali sotto ai piedi..... |
rugge55 |
Posted - 27 ott 2008 : 19:06:44 150 PX? Dipende dal tuo stile di guida e se il motore è standard o elaborato, NO SMS MODE io starei sul volano originale... Ho in casa un volano drt da 2 kg che monterò con l' M1X, poi ti saprò dire. P.S. Di parmigiani qua siamo solo in 3! |